Prima medaglia Italiana nei tuffi, specialità trampolino con Tania Cagnotto che ha vinto il bronzo.
Prima medaglia Italiana nei tuffi, specialità trampolino con Tania Cagnotto che ha vinto il bronzo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io me la bomberebbi con il tasto mute
dio bono fanculo a sto firewall che mi blocca lo streming di raisport![]()
me la bomberebbi e basta, mute o non mute!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ma la avete vista la finale dei 10 mt dal trampolino maschile??? fantastico bambino inglese.. vedere sukare così i cinesi è priceless.. senza contare che il pupetto ha tirato fuori dei tuffi spettacolari. Se riesce a fare i tuffi con coefficente più alto mantenendo questi livelli ne sentiremo parlare per un bel po'
Bello il nuoto sincronizzato![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Sai che smorzacancela pd![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
argento al sincro donne da 3
io un doppio carpiato con 4 avvitamenti sulla fava non lo negherebbi mica![]()
la francia ha perso la staffetta stile libero maschile, dove aveva primo e secondo O_O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Pellegrini una macchina da guerra![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
e brava la pellegrina... topona!
DaocSpoiler