Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: [PC] Drakensang

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Default [PC] Drakensang

Sto giocando da 1 settimana a questo capolavoro.
    E' un gdr classico alla Neverwinter Nights, con un'ottima grafica ed una storia fantastica.
    Mi sento di consigliarlo vivamente a tutti gli appassionati.
    Costa nuovo 19.90 €.

Link alla recensione:

http://multiplayer.it/recensioni/dra...-il-mondo.html
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Mmm...ne avevamo già parlato da un altra parte.

Cmq l'ho comprato anche io il mese scorso ma per ora l'ho abbandonato, purtroppo è un po' noioso e il sistema di gioco su cui si basa, non conoscendolo, non mi fa apprezzare al meglio le mie stat e nn so dove skillare le abilità finendo per giocare a caso...

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Mmm...ne avevamo già parlato da un altra parte.

Cmq l'ho comprato anche io il mese scorso ma per ora l'ho abbandonato, purtroppo è un po' noioso e il sistema di gioco su cui si basa, non conoscendolo, non mi fa apprezzare al meglio le mie stat e nn so dove skillare le abilità finendo per giocare a caso...
    non è presente la difficoltà easy?

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    non è presente la difficoltà easy?
    owned
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Mmmm...mi sembra che ci sia eccome, solo che equippare le cose a cazzo mi da fastidio.

Ercos per le abilità ci stanno gli allenatori a Ferdos, si trovano easy.
    Le stat mi sembrano piuttosto chiare ed in linea con i gdr in circolazione, non è che se un gioco non si basa su D&D diventi difficile comprenderne le regole.
    Anzi le regole qua sono anche semplificate.
    Non c'è nessuna difficoltà da scegliere, e preseguendo con la trama il gioco diventa abbastanza difficile, per cui non si può giocare a caso.
    Mi sa che ti conviene giocare a Fable 2
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

saltaproc's Avatar

preso pure io ma messo in pausa dopo aver preso sacred 2
    carino

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

stava in una rivista se non sbaglio cmq

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Lyuknet View Post
    stava in una rivista se non sbaglio cmq
    Non che io sappia, è un titolo della FX.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non che io sappia, è un titolo della FX.

si ma lo vendevano pure nelle edicole a fine luglio io l'ho preso li

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ci ho giocato due volte di cui la 2nda mi sono sforzato per non quittare subito.
    Mi sembrava di giocare a un Daggerfall (titolo del 98) fatto male.
    Non ci sono i dialoghi, musiche orrende, caratterizzazione del personaggio totalmente assente.La grafica poi non so dove tu la veda stupenda idem come tu possa definirlo capolavoro, confrontato con NW2 o simili di anni precedenti è ancora inferiore, se poi lo confronti con titoli suoi "coetani" come The Witcher direi che non si puo nemmeno prendere in considerazione un confronto.

Ovviamente imho.

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ci ho giocato due volte di cui la 2nda mi sono sforzato per non quittare subito.
    Mi sembrava di giocare a un Daggerfall (titolo del 98) fatto male.
    Non ci sono i dialoghi, musiche orrende, caratterizzazione del personaggio totalmente assente.La grafica poi non so dove tu la veda stupenda idem come tu possa definirlo capolavoro, confrontato con NW2 o simili di anni precedenti è ancora inferiore, se poi lo confronti con titoli suoi "coetani" come The Witcher direi che non si puo nemmeno prendere in considerazione un confronto.
    Ovviamente imho.
    Mi sa che abbiamo giocato a 2 giochi diversi.
    Dialoghi sono onnipresenti, tralaltro con un doppiaggio in italiano tra i migliori in circolazione.
    Le musiche sono degne di produzioni di software house ben più blasonate, la grafica è assolutamente appagante e ben fatta, lo storyline è migliore di quello di NWN2, e per quanto riguarda la personalizzazione del personaggio assente, è abbastanza ridicola come cosa visto che hai ben 20 e dico 20 classi tra cui scegliere, e 300 personaggi da cui poter scegliere e poter unire al tuo gruppo giocando a scelta quello che desideri.
    Unito al prezzo assolutamente ridicolo direi di poter dire sì che è un capolavoro, che varrebbe ben più del suo prezzo.
    Se vuoi aggiungici anche che è stato eletto best rpg per pc del 2008 in germania e altri paesi.
    I gusti son gusti, e non ci piove ma definirlo mediocre mi pare azzardato.
    Non è certo un gioco facile e per tutti, di certo non x niubbi del genere.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

io ho giocato a quasi tutti i titoli di questo genere, onestamente cmq non mi ritrovo su quanto hai scritto tu quindi O io avevo "reperito" una versione non completa O non so spiegare come le mie e le tue considerazioni possano essere cosi discordanti.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

http://www.spaziogames.it/recensioni...-dark-eye.aspx

A me la grafica pare più che dignitosa ed in generale è ben valutato.
    Free from Signature

Page 1 of 2 12 LastLast