Ma gli dai ancora retta?Originally Posted by Faramjr
[ghghgh flame incrociato sullo stesso post![]()
]
p.s. scherzo![]()
Ma gli dai ancora retta?Originally Posted by Faramjr
[ghghgh flame incrociato sullo stesso post![]()
]
p.s. scherzo![]()
fammi capire una cosa, te accusi noi di zerg, e ci accusi di averlo fatto nella ns frontiera!Originally Posted by Faramjr
ma la guardi la mappa? ti rendi conto di come e' messo il ns reame? tutto sotto controllo albion e midgard..
secondo costui è zerg, difendere il proprio reame, cercando di riprendersi torri e keep persi..o amico, fa na cosa anziche vegetare al ponte del crau, fatti un party gilda e attacca una torre qualsiasi ad albion, scoprirai a tue spese, che dopo un po ti arrivano circa 80 pg a difendere!
cioè faramyr cazzo non farmi sti discorsi per favore..
non so del caso che stai parlando, non c'ero sicuramente, ma benvenga se tutta hibernia cerca di riprendersi una SUA torre o un SUO keep..visto che siamo ogni giorno sotto rischio relic..abbiamo 3 keep e relative torri, tutto il resto è in mano a mid e alb..e te ci accusi di zerg..looll
ora ti lascio, bon divertimento al crau![]()
P.S. x tutta la community italiana su mid: che ne dite se ogni tanto provaste ad attaccare un po alb? anziche ad accorrere in massa appena vedete che un keep ns (sottocontrollo alb) è attaccato finalmente da qc hibbo..
vabbeh dai amen.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
gia, tanto non capiranno mai..Originally Posted by Zurlaccio è_é
beh almeno a lavoro mi passa..
Originally Posted by Brendah
Noi l'abbiamo fatto .... ci sono venuti a prendere alle spalle gli Hiberniani .... altro che difesa del reame .... sembrava di veder piovere funghi dal cielo .... ed ovviamente 10 min dopo vi han fottuto il terzo dei keep che avete perso per mano albionese .... ed io ho goduto
P.S. Ogni volta che vedete zerg middo e ci siamo noi fate una foto e contateci .... persino gli Ycc possono confermare di averci beccato solo in 5 dentro Dodens (expavano i maddening i nostri) e gli avanger se ci avessero contati avrebbero visto che eravamo in 15 senza speed dietro la torre del crauchon .... lanciare accuse è facile .... farlo con cognizione di causa no![]()
Scorpion ocio che ti nerfano i danni![]()
Last edited by Dark Von Diakonov; 29th June 2004 at 16:54.
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
lolOriginally Posted by Dark Von Diakonov
eravamo noi Ycl mi sa..(abbiamo stemma simile)
cmq che c'entra? eravate solo in 5..lo credo mica si va a dodens in 50 a exparsi i maddening ;D
fikoOriginally Posted by Brendah
![]()
Originally Posted by Brendah
Io non ho accusato proprio niente perchè non c'era proprio niente da accusare. Siete voi che ci avete accusato di girare "di alley" perchè avete visto mantelli adg e drl nello stesso inc (inc in cui [asd] c'erano come minimo altri 2p mid e svariati party albion, olter agli hib).
Quindi, se dobbiamo stare a discutere su chi ce l'ha più lungo non finiamo più.
E' chiaro che NF ha amplificato il fenomeno zerg, ma dovrebbe essere abbastanza chiaro che è una cosa fastidiosa per tutti, se non altro per lo swap assurdo (se gioco in finestra mi freezo per 1 minuto appena mi avvicino ad un inc).
Dire che siamo noi la feccia di Lancelot perchè zerghiamo mi pare un tantino una cazzata, no?![]()
Ok thread continuato sul solito...."io sono prò te zerghi"
Sono 3 anni che ne leggo di simili.
Scornatevi sui vostri forum di gilda o via PM, sti thread hanno squagliato la minchia.
Saluti.