babbe e' una svista fa caldo qua soprattutto se stai prendendo il sole
edit: in 4 a fare lo stesso reply da vecchietta avvizzita , sareste un bel gruppo di nonnine a Chianciano a giocare a ramino pokerato, imho.
Last edited by McLove.; 27th July 2009 at 16:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi sembra che Caceres fosse del barca eh. Lo dico giusto perchè non l'ha fatto notare nessuno.
Spoiler
Sta succedendo qualcosa di strano
Per tipo 30 secondi è apparsa sul sito ufficiale del milan la notizia che fosse stato perfezionato l'acquisto di Giuseppe Rossi. Poi è stata rimossa![]()
Spoiler
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=10042
Si sta rincorrendo, un tam tam mediatico, alimentato da Radio Radio, Radio 24, Radio milan-inter, secondo cui per una trentina di secondi, sarebbe apparso sul sito ufficiale del Milan, l'annuncio dell'acquisto di Giuseppe Rossi. Il mistero che aleggia sul mercato del Milan, si infittisce
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
per me è il solito scherzo da hacker di quest0estate che ha già dato per partenti toni e huntelar
ma caceres non gioca ner barca?![]()
si caceres gioca nel Barca, il barcarello li giunto grazie alla comproprieta' con il Chianciano.
ad ogni modo per Rossi al milan mi suona anche a me come provocazione di qualche hackerozzo rossonero all'indomani delle dichiarazioni di Leonardo
A meno che non e' una cosa nata e finita oggi stesso una trattativa lampo, in caso contrario mi pare abbastanza strano che non si sia saputo nulla.
boh vedremo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il fatto che non si sia saputo nulla è l'unica cosa che mi fa anche sperare....tutti quelli che SI SAPEVANO non sono arrivati manco per il cazzo
![]()