Conferenza Eto'o
Ibra ha baciato la maglia del Barcellona, tu non hai baciato quella dell'Inter, perchè?
"L'unica ragione è che io voglio guadagnarmi l'affetto dei tifosi vincendo. Quello è un legame che nasce, non che si inventa. Non posso però discutere di quello che ha fatto Ibra. Lui fa quello che vuole".
![]()
Spoiler
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...1794girata.asp
Bon speriamo che tra una puttana e l'altra un minimo di ragione gli sia rimasta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Last edited by saltaproc; 28th July 2009 at 15:33.
a sentirlo parlare si capisce che etoo c'ha due palle cosi
Siete fortunati che la Canalis si sta scopando Clooney xche se le capitava sotto Etòò ve lo rovinava nel giro di 3 notti
Lei l'ha ammesso che gli piacciono neri![]()
Trotto?
Ma guarda che sei tu che hai trottato circa 20 anni... io sono molto tranquillo..
Ho solo un punto mai soppeortato gli arroganti e l'arroganza..
E per altro neanche l'ipocrisia... per cui vedere gente che fino a 4 anni fa piangeva lamentandosi dell'arroganza di Moggi sciogliersi letteralmente per un arogante come Mourinho la trovo l'ennesima dimostrazione della povertà dell'animo umano
Ma insomma come lo chiamerai Mourinho? "Il monolocale"?
E comunque mai detto ceh ranieri era migliore di mourinho. certo Ranieri non ha avuto i giocatori che babbo Abramovic o babbo moratti hanno comprato a Mourinho, questo solo un cieco o una persona in malafede (o entrambe le cose, quindi un'intersita) non lo ammette.
Edit O dio rotolo .. già state inziando la glorificazione di Etò.. certo che Ibra era una puttana ma evidentemente era coerente con i tifosi della sua squadra...![]()