Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 284

Thread: [xbox360]Forza Motorsport 3

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

News Odierna sulla data di uscita : fonte Hwupgrade

Microsoft e Turn 10 annunciano che Forza Motorsport 3 sarà nei negozi a partire dal 27 ottobre. Si tratta della data di pubblicazione per il Nord America, ma quella europea non dovrebbe differire di molti giorni. L'atteso gioco di guida sarà commercializzato in due versioni, quella regolare e quella per collezionisti.

La prima avrà un prezzo suggerito di $ 59.99 e conterrà il gioco tradizionale. L'edizione per collezionisti, invece, sarà disponibile solo in alcune catene di negozi e offrirà ai giocatori vetture esclusive, l'accesso all'area VIP con la possibilità di utilizzare perk e kit inediti, un portachiavi e una chiavetta USB da 2 GB. Sarà venduta al prezzo suggerito di $ 79.99.
    Far parte dell'area VIP consente di ottenere i contenuti speciali delle nuove sezioni di Forza Motorsport 3 come lo Storefront. Qui i giocatori possono acquistare e vendere vetture, oltre che personalizzarle meccanicamente ed esteriormente. I VIP avranno accesso speciale anche alle aste online, alle classifiche e a ForzaMotorsport.net. Sono tutte caratteristiche che saranno accessibili, seppure con contenuti limitati, anche dagli utenti che acquistano la versione tradizionale del gioco.
    Chi acquista la versione Collector ottiene anche le vetture Aston Martin DBS, Chevrolet Corvette ZR1, Ferrari 430 Scuderia, Lamborghini Gallardo Superleggera, Porsche 911 GT3 RS (997) e le versioni personalizzate da Turn 10 delle vetture Audi R8 5.2 FSI Quattro, Acura NSX, Nissan Fairlady, Aston Martin DB9, Dodge Charger Stock Car.
    Forza Motorsport 3 conterrà 400 vetture e 100 tracciati. Ogni macchina è composta da un numero di poligoni dieci volte superiore rispetto al numero di poligoni delle vetture del predecessore. La risoluzione delle texture è adesso in alta definizione e il sistema di gestione del danneggiamento delle auto risulta migliorato
    Altre info qui

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

This game will pown
    collector per forza.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Dedicato a sixaxet

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mava' ti dira' che secondo lui gt5 sara' molto + wuber...
    Non c'e' nemmeno da perderci tempo..
    Io dico solo: Fm3 e' una certezza, gt5...boh?

http://www.xboxway.com/news/archive/...orsport_3.aspx

Annunciato ufficialmente il secondo bundle esclusivo per la 360 : Xbox 360 Elite con Forza Motorsport 3 , Hard Disk da 250 gb e due pad wireless
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma invece del disco da 250gb e dei 2 pad wireless, non potevano mettere 1 pad wireless e 1 volante con pedaliera?

Come me lo gioco FM3 col pad, dai

e poi penso costerà sempre 399 dollari sto bundle, giusto? Un po' altino per una x360; tolto il gioco sono 339 $ circa di console, mha...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --]

Tra una settimana, la demo sul marketplace.

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

e poi penso costerà sempre 399 dollari sto bundle, giusto? Un po' altino per una x360; tolto il gioco sono 339 $ circa di console, mha...
    Bhe si ma appunto con un pad in più e un hdd da 250 giga invece di quello da 120... Più che altro disquisirei sull'utilità di avere un hdd da 250 giga.
    Last edited by 7 Wonders; 17th September 2009 at 15:49.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    m
    e poi penso costerà sempre 399 dollari sto bundle, giusto?
    Sbagliato.

249£ in UK.
    279/299€ nel resto d'europa.

http://translate.google.de/translate...hl=de&ie=UTF-8

E detto tra noi mi sembra un bundle della madonna.
    Boxaro senza scrupoli

Infatti e' un bundle della madonna, mi sto gia' muovendo per dare indietro la mia vecchia elite, lo needo di brutto; unica merda e' che poi dovrei comunque vendere pure Forza3 dato che da buon bimbominchia quale sono in queste cose, devo avere la versione collector.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Infatti e' un bundle della madonna, mi sto gia' muovendo per dare indietro la mia vecchia elite
    Ci stavo pensando pure io a dar via la vecchia xbox.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

figa io potrei comprarmi la xpron solo per forza3....

cazzo per pc non esce mai una merda di gioco di macchine serio...

poi ce la mito occazzohhh....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post

cazzo per pc non esce mai una merda di gioco di macchine serio...

Eggià, GTR e GTR 2 in quanto a simulatori sono >>>>>>>> all .... che poi siano vecchi, beh, c'è gente che gioca ancora a grand prix legends (respect )
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Provato la demo ieri sera
    Certo una pista e 5 macchine(GT3) è un pò pochino per giudicare, ma per quel poco che ho visto è da prendere 100% appena esce assieme al volante.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pd ho la botola in assistenza QQ
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Provato la demo ieri sera
    Certo una pista e 5 macchine(GT3) è un pò pochino per giudicare, ma per quel poco che ho visto è da prendere 100% appena esce assieme al volante.
    Ma il fucking bundle non lo fanno?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 6 of 19 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast