Salve a tutti , abbiamo l'intenzione di creare una gilda rvr sul Devon lato albion volevo sapere quanti italiani erano disponibili ad aderire alla formazione di questa gilda.
Grazie![]()
Salve a tutti , abbiamo l'intenzione di creare una gilda rvr sul Devon lato albion volevo sapere quanti italiani erano disponibili ad aderire alla formazione di questa gilda.
Grazie![]()
vediamo quanti italiani ci sono lato albion prima di tutto, tanto per riuscire a tirare su un party di sera visto che ci sono 50mila gilde, tutte da 5-6 pg, e solamente 3-4 hanno un loro party.
Io appena rimedio un pc decente per giocare rinnovo i miei account, ho un cleric e mene su alb devon, BM e Druid su Merlin hib, e Healer su mid devon, tutti i chars hanno TP drago e qualcuno 11l se ricordo bene.
vi dirò che in questo periodo estivo e un pò dura.. i player ci sono, ma i forti girano sempre con gli stessi e se pugghi ti trovi gli scarsi.. quindi davvero vi conviene organizzare un semi party e magari puggare con noi o altre gilde italiane.
infatti, la penso esattamente come te.
non è tanto per la storia gilda, fare i pro e ubbah e altre minchiate simili alla ioioio
è piu che altro per avere un minimo di organizzazione e riuscire a trovarci tutti almeno la sera invece che andare girando con certi imbecilli che fanno 3 ore di preparativi, vent, buff, qua e la e poi vengono arati in perfect -.- no comment va.
cmq per il momento sono riuscito a raggruppare qualche italiano,intanto siamo nella gilda MAREMMA MAIALA (ok il nome un po particolare, non l'ho nemmeno deciso io) ma è solamente per raggrupparci tutti inizialmente, e poi vedere il da farsi.
Insomma, cerchiamo di organizzarci un pochino.
Sintetizzando: Per tutti gli italiani lato alb devon, ci stiamo raggruppando nella gilda MAREMMA MAIALA, sendate in game uno qualsiasi dei gilani
GG
io e un' amico ci aggreghiamo se servono Teurgo (io) ed heretic (lui) spellati/artefattati/ml ma evito di mettermi sulla testa la tag Maremma maiala ^_^
come ho gia spiegato sopra intanto serve piu che altro per raggrupparci tutti e dopo in base a quanti siamo/alle classi che ci sono/a come ci si trova tutti insieme in front ci si organizza diversamente![]()
no ma nooo non ci siam capiti la gilda non è quella , neanche ci sono , bisogna crearne una...
infatti, sottolineo il fatto che il tag maremma maiala è provvisorio dato che c'erano 1 paio di amici che gia erano in quella gilda e quinid abbiamo deciso di usare quel tag come zona di raggruppamento attuale, è ovvio che appena siamo tutti poi si decide tutti insieme e si parte con una gilda nuova e con un nome decente sopratutto![]()
Maremma Maiala pwnava : \
Free from Signature
Eh per forza l'ho creata io
Cmq preciso: in effetti Maremma maiala era una gilda provvisoria solo per vedere chi in effetti avesse voglia di giocare con più a meno lo stesso setup,ma credo che la cosa andrà a cadere a settembre visto che i 2 chierici (io e Massimo) sono off fino ad allora..a me scadeva oggi e non ho rinnovato e Massimo è tornato a casa a Rimini fino alla ripresa della scuola,quindi penso proprio che trovi di meglio da fare che giocare a DAOC in questo periodo
Tutto questo per la precisione.
Massimo Alfredo Giuseppe Maria![]()
I WAS
Novocaina Bard Craobh Rua Hib Lamorak
Gygiola Cleric Alb Devon
Maryjane Skald Death Angels Vortigern