Page 397 of 463 FirstFirst ... 297347387393394395396397398399400401407447 ... LastLast
Results 5.941 to 5.955 of 6945

Thread: Calciomercato

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    questo è l'anno buono per la ricostruzione dell'ospizio milan... nn sei contento saltaspruzzo?
    se ti piace tanto fare il brillante....brilla

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    senti platini era un grandissimo fio de na mignotta .Pero è un grandissimo del calcio . Lippi è na testadabbacchio , pero nessuno ia mai rotto il cazzo. Cannavaro un venduto demmerda , ma gioca ancora in juve e nella nazionale.
    E ne avrei altri.
    Nel calcio essere sbruffoni o puttane aiuta , da sempre.
    Cio non toglie che uno rimanga comunque un grande allenatore o un grande giocatore a prescindere.
    Magari un uomo demmerda , ma comunque un grande.
    Cosi è per mourinho , che il primo anno al chelsea ha vinto contro un grande manchester e un grande liverpool e un grandissimo arsenal con una squadra forte ma niente di piu.
    E che ha cinto una champions nessuno sa come con una squadra mediocre.
    Stiamo ai fatti grazie.
    Queste sono le 2 saqudre che si sono giocate la champions:

Mi pare che la squadra scarsa non era il porto....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Queste sono le 2 saqudre che si sono giocate la champions:

Mi pare che la squadra scarsa non era il porto....
    bhe insomma jami
    li è una lotta dire chi è il + scarso

ci sono in entrambe le squadre 3-4 buoni giocatori e il resto tristezza bilaterale

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ahahahhaha madonna il caldo vi sta facendo uscire pazzi... jamino tu stai delirando
    una società senza storia e senza dignità
    la morale sul calcio è priceless
    ....'inter, una società senza storia da 30 anni e per altro anche senza dignità...
    A) imparare a leggere
    B) Quale dignità c'è nel prendere uno scudetto a tavolino dato da un commissario speciale ex consigliere di amministrazione e futuro AD della scocietà dell'azionista di minoranza?

A no ma era Moggi il delinquente
    Last edited by jamino; 28th July 2009 at 17:48.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se ti piace tanto fare il brillante....brilla

qua di brillante ci sei solo tu che hai sbandierato fino a poco tempo fa che il milan vinceva lo scudetto
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    qua di brillante ci sei solo tu che hai sbandierato fino a poco tempo fa che il milan vinceva lo scudetto
    io lo avevo detto che potevo invocare la momentanea incapacità mentale causata dalla vendta di kakà

Randolk's Avatar

Ti rispondo perché mi fai veramente tenerezza in questo tuo coacervo di certezze che poggiano sul nulla...
    Vai!

Tu parli di moggi delinquente, con una società che si è distinta per le intercettazioni illegali, per i bilanci allegri, per i passaporti disinvolti e che ha detto al suio onestissimo presidente (il brindellone.. l'uomo che scambiò carini con cannavaro) di non usar certe linee perché intercettate... Tutto questo mentre più vanno abvanti i processi penali e più emerge che claciopoli è un bluff claoroso...
    0 processi pendenti in corso. Assoluzione PIENA per società e presidente per i bilanci allegri (tuo cavallo di battaglia, zoppo poverino). Intercettazioni illegali? Nessun dirigente dell'inter in mezzo. Sono bravo anche io a fare il garantista, quasi come lo sei tu a fare un minestrone di cazzate OT quando il discorso era semplicemente basato sulla differenza tra l'essere arroganti e l'essere mafiosi.

PArli del mercaot del Chelsea ma saii meglio di me che il primo mercato di Abramovic non fu pari ai successivi sia come qualità che come spese.. eparli di ranieri dimenticandoti che in questi 2 anni abbiamo preso (anche per sua scelta) giocatori come Sissoko, Iaquinta, Amauri e alla fine se guardi glia cquisti fatti imercati della Juve dopo il 2006 non sono certo peggio di quelli dell'Inter fatti spendendo fior di soldi.. Suazo, Mancini, Quaresma, Pelé, lo stesso Chivu... grandi acquisti eh?
    Con Ranieri, Abramovich ha speso 100 milioni di sterline, come ti ho già scritto. Con Mourinho sono arrivati Cech (un signor nessuno all'epoca), Drogba, Carvalho, Robben, Ferreira e pensa, Tiago . Ed è riuscito a spendere meno che col suo predecessore. Ranieri è un perdente nato, puoi sbattere i piedini quanto ti pare.

Quindi taci, avete come allenatore un montato che è pronto di lingua solo perché i giornalisti glrificano le sue battite, spesso di pezsimo gusto per altro, e che in italia ha dimostatto solo di prendere un sacco di soldi per fare MENO di piangina Mancini...
    Comunque vedremo a fine anno... Quest'anno secondo me non vincete un cazzo e mi ammazzerò dalle risate a vederti demolire Mourinho come hai fatto col tuo idolo Ibra, quando hai capito che anche per lui l'inter era solo una vacca da mungere... non c'è un giocatore che si lega all'inter, una società senza storia da 30 anni e per altro anche senza dignità...
    E' circa quello che hai scritto l'estate scorsa. La differenza è che tu parli al futuro ipotetico, poi sono sempre io quello che rido a fine stagione.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Vai!
    0 processi pendenti in corso. Assoluzione PIENA per società e presidente per i bilanci allegri (tuo cavallo di battaglia, zoppo poverino). Intercettazioni illegali? Nessun dirigente dell'inter in mezzo. Sono bravo anche io a fare il garantista, quasi come lo sei tu a fare un minestrone di cazzate OT quando il discorso era semplicemente basato sulla differenza tra l'essere arroganti e l'essere mafiosi.
    Con Ranieri, Abramovich ha speso 100 milioni di sterline, come ti ho già scritto. Con Mourinho sono arrivati Cech (un signor nessuno all'epoca), Drogba, Carvalho, Robben, Ferreira e pensa, Tiago . Ed è riuscito a spendere meno che col suo predecessore. Ranieri è un perdente nato, puoi sbattere i piedini quanto ti pare.
    E' circa quello che hai scritto l'estate scorsa. La differenza è che tu parli al futuro ipotetico, poi sono sempre io quello che rido a fine stagione.

Su Moggi ad oggi c'è solo una sentenza che equivale al patteggiamento di oriali, il resto son chiacchere da Bar.

Sul cherlsea Mourinho ha preso fior di giocaotori costruendo su ciò che già c'era.. sai co'?è è un po più facile. Non è mio interesse difebdere Ranieri, e non l'ho confrontato a Mourinho.. Certo che sminuendo Ranieri sminuisci Mourinho, visto che alla fine al Chelsea ha fatto meglio in campionato ma con migliori giocaotri.
    Mai detto che non vincevate nulla, questo è il primo anno che lo dico... Vediamo se riderò io o te.. ti fai lo sborone ma sei iun core de pollo... hai dichiarato che vincevate in doppia cifra il prox anno ma poi alla proosta dis commessa sei scappato come il core de pollo che sei... magari se l'esito delle scommesse lo determinasse un commissario della tua famiglia accetteresti na socmmessa sir randolol chickehart..
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Su Moggi ad oggi c'è solo una sentenza che equivale al patteggiamento di oriali, il resto son chiacchere da Bar.
    Ah!
    Ti piace attenerti ai fatti solo quando fa comodo a te, bella you!
    Bene, atteniamoci ai fatti a 360° e vediamo cosa viene fuori.

Sul cherlsea Mourinho ha preso fior di giocaotori costruendo su ciò che già c'era.. sai co'?è è un po più facile. Non è mio interesse difebdere Ranieri, e non l'ho confrontato a Mourinho.. Certo che sminuendo Ranieri sminuisci Mourinho, visto che alla fine al Chelsea ha fatto meglio in campionato ma con migliori giocaotri.
    Mourinho ha vinto in Portogallo, ha vinto una champions, ha vinto in Inghilterra, ha vinto in Italia.
    Ranieri? Seru tituli.
    Puoi andare.

Mai detto che non vincevate nulla, questo è il primo anno che lo dico...
    DAVVEROOOOOOOHHHHHHH??? SICUROOOOOOOOHHH?

Ehhhhhhhhhhhhh...no.

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=150

Prosegui pure con la tradizione, che porta bene.

Vediamo se riderò io o te.. ti fai lo sborone ma sei iun core de pollo... hai dichiarato che vincevate in doppia cifra il prox anno ma poi alla proosta dis commessa sei scappato come il core de pollo che sei... magari se l'esito delle scommesse lo determinasse un commissario della tua famiglia accetteresti na socmmessa sir randolol chickehart..
    Questa cosa della scommessa ti fa impazzire
    Spoiler

I'm not good enough Milker's Avatar

Jami a sto giro te le ha suonate

Lieutenant Commander Emma's Avatar

A) imparare a leggere
    B) Quale dignità c'è nel prendere uno scudetto a tavolino dato da un commissario speciale ex consigliere di amministrazione e futuro AD della scocietà dell'azionista di minoranza?

A no ma era Moggi il delinquente

qual è la dignità nell' essere stati coinvolti, come attori principali, nel piu grande scandalo calcistico degli ultimi 30 anni di storia e venire qua a parlare di dignità?
    qual è la dignità di essere stati abbandonati da una buona metà di squadra nel momento della difficoltà, e venire qua a parlare di bandiere ?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

qual è la dignità nell' essere stati coinvolti, come attori principali, nel piu grande scandalo calcistico degli ultimi 30 anni di storia e venire qua a parlare di dignità?
    qual è la dignità di essere stati abbandonati da una buona metà di squadra nel momento della difficoltà, e venire qua a parlare di bandiere ?
    attori principali nn mi pare proprio... e poi discorso bandiere è old e nn è realistico.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Dignità di aver pagato per colpe di altri ed essere diventati il capro espiatorio di un sistema marcio che non era/è guidato solo da Moggi?

Inoltre amico dei sacchetti i campioni li abbiamo venduti per evitare di fallire e per tornare in serie A subito investendo sui giovani....ma ti capisco d'altronde voi siete abituati a accumulare debiti e poi insabbiare.

veramente non esiste peggior razza dei perdenti che assaporano leggermente la gloria.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ah!
    Ti piace attenerti ai fatti solo quando fa comodo a te, bella you!
    Bene, atteniamoci ai fatti a 360° e vediamo cosa viene fuori.

Mourinho ha vinto in Portogallo, ha vinto una champions, ha vinto in Inghilterra, ha vinto in Italia.
    Ranieri? Seru tituli.
    Puoi andar

DAVVEROOOOOOOHHHHHHH??? SICUROOOOOOOOHHH?

Ehhhhhhhhhhhhh...no.

http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=150

Prosegui pure con la tradizione, che porta bene.

Questa cosa della scommessa ti fa impazzire
    La scommessa mi fa morir dal ridere perché sei tutto chiacchere e distintivo...

Poi

a) Sei tu che sie garantista a singhiozzo
    b) mai detto ceh Ranieri vale Mourinho..

Ho detto che Mourinho è molto meno special di quando si dice (e non vale Lippi, Ancelotti e Capello per altro).

Ha vinto in portogallo (e che c'è vo col porto), al chelsea con i milioni di Abramovich (prendendo fisso gli schiaffi in champion, per altro non arrivando più lontano del perdente Ranieri) e poi in Italia con una squadra che aveva preso un vanytaggio competitivo con soldi e sentenze nebulose fatte da un ex dipendente (e questo è un fatto).

C) e difati mica ho detto che non vincevate nulla.. ho detto che non vincevate scudo o champions ne ho presa una su 2... era implicito che vincevate la coppa italia

MA insomma come lo chiamerai il prox anno mourinho quando bacera la magli del Manchester? Special merd?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Te lo dico se prima mi fai un pronostico per la prossima stagione.
    Però a sto giro ricordati di quello che scrivi.
    Spoiler

Page 397 of 463 FirstFirst ... 297347387393394395396397398399400401407447 ... LastLast