Vai!
0 processi pendenti in corso. Assoluzione PIENA per società e presidente per i bilanci allegri (tuo cavallo di battaglia, zoppo poverino). Intercettazioni illegali? Nessun dirigente dell'inter in mezzo. Sono bravo anche io a fare il garantista, quasi come lo sei tu a fare un minestrone di cazzate OT quando il discorso era semplicemente basato sulla differenza tra l'essere arroganti e l'essere mafiosi.
Con Ranieri, Abramovich ha speso 100 milioni di sterline, come ti ho già scritto. Con Mourinho sono arrivati Cech (un signor nessuno all'epoca), Drogba, Carvalho, Robben, Ferreira e pensa, Tiago. Ed è riuscito a spendere meno che col suo predecessore. Ranieri è un perdente nato, puoi sbattere i piedini quanto ti pare.
E' circa quello che hai scritto l'estate scorsa. La differenza è che tu parli al futuro ipotetico, poi sono sempre io quello che rido a fine stagione.
Spoiler
Su Moggi ad oggi c'è solo una sentenza che equivale al patteggiamento di oriali, il resto son chiacchere da Bar.
Sul cherlsea Mourinho ha preso fior di giocaotori costruendo su ciò che già c'era.. sai co'?è è un po più facile. Non è mio interesse difebdere Ranieri, e non l'ho confrontato a Mourinho.. Certo che sminuendo Ranieri sminuisci Mourinho, visto che alla fine al Chelsea ha fatto meglio in campionato ma con migliori giocaotri.
Mai detto che non vincevate nulla, questo è il primo anno che lo dico... Vediamo se riderò io o te.. ti fai lo sborone ma sei iun core de pollo... hai dichiarato che vincevate in doppia cifra il prox anno ma poi alla proosta dis commessa sei scappato come il core de pollo che sei... magari se l'esito delle scommesse lo determinasse un commissario della tua famiglia accetteresti na socmmessa sir randolol chickehart..
Ah!
Ti piace attenerti ai fatti solo quando fa comodo a te, bella you!
Bene, atteniamoci ai fatti a 360° e vediamo cosa viene fuori.
Mourinho ha vinto in Portogallo, ha vinto una champions, ha vinto in Inghilterra, ha vinto in Italia.
Ranieri? Seru tituli.
Puoi andare.
DAVVEROOOOOOOHHHHHHH??? SICUROOOOOOOOHHH?
Ehhhhhhhhhhhhh...no.
http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=150
Prosegui pure con la tradizione, che porta bene.
Questa cosa della scommessa ti fa impazzire![]()
Spoiler
qual è la dignità nell' essere stati coinvolti, come attori principali, nel piu grande scandalo calcistico degli ultimi 30 anni di storia e venire qua a parlare di dignità?
qual è la dignità di essere stati abbandonati da una buona metà di squadra nel momento della difficoltà, e venire qua a parlare di bandiere ?
Dignità di aver pagato per colpe di altri ed essere diventati il capro espiatorio di un sistema marcio che non era/è guidato solo da Moggi?
Inoltre amico dei sacchetti i campioni li abbiamo venduti per evitare di fallire e per tornare in serie A subito investendo sui giovani....ma ti capisco d'altronde voi siete abituati a accumulare debiti e poi insabbiare.
veramente non esiste peggior razza dei perdenti che assaporano leggermente la gloria.
La scommessa mi fa morir dal ridere perché sei tutto chiacchere e distintivo...
Poi
a) Sei tu che sie garantista a singhiozzo
b) mai detto ceh Ranieri vale Mourinho..
Ho detto che Mourinho è molto meno special di quando si dice (e non vale Lippi, Ancelotti e Capello per altro).
Ha vinto in portogallo (e che c'è vo col porto), al chelsea con i milioni di Abramovich (prendendo fisso gli schiaffi in champion, per altro non arrivando più lontano del perdente Ranieri) e poi in Italia con una squadra che aveva preso un vanytaggio competitivo con soldi e sentenze nebulose fatte da un ex dipendente (e questo è un fatto).
C) e difati mica ho detto che non vincevate nulla.. ho detto che non vincevate scudo o champions ne ho presa una su 2... era implicito che vincevate la coppa italia
MA insomma come lo chiamerai il prox anno mourinho quando bacera la magli del Manchester? Special merd?
Te lo dico se prima mi fai un pronostico per la prossima stagione.
Però a sto giro ricordati di quello che scrivi.![]()
Spoiler