Closed Beta Event #5
31 Luglio ore 21.00 - 3 Agosto ore 21.00 Contenuto: livelli 1-30 Elyos e Asmodian
Aspettiamo Venerdi... Per lyuknet che è il più informato, posso utilizzare l account di gioco che ho creato nella beta scorsa giusto?
Closed Beta Event #5
31 Luglio ore 21.00 - 3 Agosto ore 21.00 Contenuto: livelli 1-30 Elyos e Asmodian
Aspettiamo Venerdi... Per lyuknet che è il più informato, posso utilizzare l account di gioco che ho creato nella beta scorsa giusto?
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
tutti dallo stesso side e giu' in party a expare?![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
io da solo mi sono rotto di expare ci sta qualcuno lato asmodian lvl 15 Circa che fa grp o gira già qualche gilda? nel caso pm
me lo puppano anche stavolta .... ancora exp ... sticazzi ho 50 livelli da expare in release voglia zero di famri 30 livelli per rifarmeli poi a settembre
dopo le n bestemmie han deciso di non wipare più i pg?
mo non c'è piu la open beta in programma da quel che leggo...
Closed Beta Event #5 - July 31-August 3 Focus: Elyos and Asmodian levels 1-30
Closed Beta Event #6 - August 14-August 17 Focus: TBD
cmq credo che non experò più, gira e volta settembre mo arriva... non ho voglia di rovinarmi il gioco...
@riot si puoi, in caso la tua key era una valida solo per 1 evento leggi in prima pagina come fare un upgrade
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
scusate , so arrivato adesso a leggere qua , praticamente volendo giocare qualcuno tiene una key oppure essendo closed aspett oa settembre per provarlo ?![]()
Io credo che expero fino al livello 20 per provare il pvp e per avere un idea generale del gioco, poi se il pvp mi soddisfa proveò altre classi per decidere quale fare ocnc ertezza...
Io cmq Asmodian livello 15 chanter chi volesse sono in game dal 31 con nick rjot o qualcosa di simile non ricordo
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Williamson.jpg
Meglio abituarsi fin dalla beta.
![]()
Last edited by Tele; 29th July 2009 at 02:18.
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
io credo che i 2 weekend di agosto siano open..
ditemi voi : volevo provare sto giochillo![]()
Aspetto le open o mi accatto la key ? La key poi per quanto tempo mi dura / vale la pena ?
se vedi il primo topic prima della release ci sono solo weekend. gli unici rimasti c'è scritto open quindi una key al momento non penso serva più
a posto![]()
allora mi guardo le date dei finesettimana , anche se dare date open il fine settimana di agosto è da temerari !
Non ho capito se wipano o meno i pg dei beta weekends precedenti.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night