Sul lato hib come va?
C'è gente?
AKA://: Birrozzo - Bingo
io sarei indeciso se rifare TP allo Skald su igraine o portare avanti il mio SM 41se qualcuno avesse un posticino per una mascotte....loggo poco e niente eh quindi niente gank
![]()
guarda io ho fatto un tp al volo a pomo per il custode creato in 2 giorni 50antato e vestito con arty a 10... però per adesso non swiccia arma usa arma del drago con omni+damange conversion, ha zo'arkat + healing embrace + eternal plant con scudo del drago e corpetto Galladoria.
Se lo vuoi dimmelo te lo passo però occhio il corpetto era l'ultimo pagato 15p2 giorni fa.
boh io giro per i 2/3 da solo e sto sui 500k sto week quindi qualcuno c'èma confronto al mese scorso c'è un piccolo calo nelle ore diurne sicuramente a causa delle ferie.
Hib non e mesa malle 2 giorni fa hanno fregato un altra relic a sti poveri Albion :P, la gente c'è ieri pomeriggio ero sul herald e segnava 1400 Devon che di pomeriggio non è poco.
Last edited by Ransy; 29th July 2009 at 12:02.
ho già tutto, mi manca solo il tarka... ho messo in tp eoy, HE, EP, corpetto drago, braccia drago, gambe quest drago, zo, warshadow, crocco, belt bps, scudo drago... weaponless
sicuramente come armi userò ml10, sok, arma drago e leggendaria freddo per quando giro con qualche vw
Shalee gay se vieni su Devon dimmelo, abbiamo la gilda su tutti i reami... attualmente stiamo su Alb! ti aspetto
PS: Sai che il contatto si è trasferito? mi sa che chiude fra un po e noi come faremo?
In realtà siamo andati su Alb quando c'era poca gente poi sti maledetti hanno preso le relic e si è ripopolato! Adesso Hib mi sembra quello messo peggio come numeri!
Cmq ormai è tempo di ferie quasi, vedremo la situazione post agosto!
io alb non ho pg, ma son tentato di reinstallare. se avete pg e mancano i player ci potrei fare qualche giro
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ottima idea! meno male che ci sei!