Deformazione professionale: needi polizza locatario (se in affitto), datore di lavoro, rc alimenti, rc terzi.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
se non hai il locale e devi comprarlo affittarlo un bel po, poi avviare una discoteca è piu semplice di un pub... a meno che non vuoi fare cose particolari...
p.s se vuoi a Roma ci sono diversi Night che cercano societa![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
la cosa che mi spaventa delle discoteche sono i giri di droga e impasticcati vari che combinano il macello....
quando ho aperto il bar tempo 1 mese e si son formati nel parcheggio degli "strani" giri, perfortuna me ne sono accorto subito e abbiam troncato la cosa sul nascere sparandogli un bel faro in faccia dalla serie "vi ho sgamati neh" ora tutto tranquillo, hanno capito che non è il posto adatto...
in una discoteca non oso immaginare... c'è gente che gira con il campionario estate-autunno 09 roba che apre la giacca e ha tutti i tipi di droga in millemila taschini![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet