ognegnouuuuuuuuuuuu![]()
Mi fanno sincera compassione
Quel tunnel in area su Ognegne è stato veramente troppo![]()
Spoiler
Ronaldinho DEAMBULA per il campo
Oddo ridicolo
Jankulowsky speriamo nei crociati
Portiere bah
5 partite in 8 giorni........con tutti i viaggi bah
Ringraziamo quel paracarro di GOMEZ che non sono stati + di 4
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
i tifosi violacei che fischiano Melo al 2ndo gol subito dal PSG sono priceless![]()
Trovata su un forum di milanisti random, pregiatissima
IL RIENTRO
Galliani impazzisce in aereo, si toglie la cravatta gialla e se la mette
attorno alla fronte, s'impadronisce della cabina di comando (i piloti
entrano in coma vigilata dopo una paio di sue dichiarazioni), punta dritto
verso Arcore urlando: "*io porcoooooooooooo".
Panico tra i passeggeri, Flamini a colpi di tackle cerca di sfondare la
porta della cabina di pilotaggio, Pirlo si guarda attorno spaesato come in
ogni partita, Borriello tira fuori una foto di Belen e la guarda per
l'ultima volta (mentre in tempo reale lei è a 4 zampe con Corona), Onyewu
si chiede perchè non diede retta a suo padre quando gli raccomandava
le giovanili NFL, gli altri pregano miseramente, Pato alza la testa al di
sopra del sedile davanti e dichiara "abbiamo sciocato bene, Milan molto forte".
Tutti morti tranne Kaladze che aveva sbagliato l'anticipo sul bus del
terminal.
Rifondazione obbligatoria.
![]()
Spoiler
una squadra allo sbando, senza allenatore, giocatori, società e programmazione...
vendono il loro campione x un tozzo di pane senza avere alterantive dopo 2 giorni la fine del campionato, fanno una turnè in america dove giocano 4 partite in una settimana, poi tornano in europa e vanno a giocare contro una squadra che fra 2 settimane comincia il campionato...
nc...nc...ma che cazzo.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163797
cmq altro bel colpo del city
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
chissa chi si comprano i gunners con tutti quei soldi.
L'anno scorso il Milan le perse praticamente tutte le amichevoli, peggio è difficile ma siamo cmq sulla buona strada
Zeru Tituli![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
da un parte vorrei morire
da una parte sono pure contento ....avrà rimasto un briciolo di dignita cazzo lebbroso -.-