con quei due o tre euro ci si paga il prezzo di un sogno
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
ma che cazzo è, flammate pure sul superenalotto![]()
Sarebbe bello poter di nuovo vendere oggetti invece che nelle aste online in lotterie online. Ci vorrebbe un partito liberista serio però..
Visto come si fa powerdegre ? Sono riuscito a fare un ragionamento che si conclude con Berlusconi merda ma in topic però![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ha Ha Ha cazzo, sei un umorista nato dovresti andare a Zelig avresti lunga strada con le tue bettute sympatiche. Vedi tu facessi realmente ridere ti si potrebbe anche passare la battuta, ma purtroppo fai pena e fa pena misto a tristezza il fatto che ci trovi qualcosa di simpatico nell'infilare ovunque la tua battuta anche quando non c'entra un cazzo, sul serio dopo le prime 40 volte che la infili in post dove non ci incastra una sega ci si domanda davvero dove trovi una tanto originale vena umoristica, chi è la gialappa's in confronto a te? ma d'altronde che ci si deve aspettare...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Lo so che ti eccito purtroppo tocca a me ownarti al solito, altrimenti poi credi pure che faccia figo ripetere nei post la battuta di un altro per risultare simpatico, vedi il punto che non è neppure una cosa originale, ma l'han detta almeno una decina di persone prima di te. Rimani solo te che ne fai un tormentone non richiesto ormai da mesi, il sapor della battuta è solo fastidioso e nemmeno divertente. Con tutta onestà è il tuo modo di fare queste battute strepitose che ha tritato i maroni, eppure saresti anche toscano il chè geneticamente ti farebbe portato alla burla e alle battute ganze. Invece quando finalmente la misura è colma serve qualcuno che ti riporti alla cruda realtà, "E' colpa di berlusconi" non è una battuta è na stronzata manco originale, non è necessario argomentare è la triste evidenza dei fatti e se ti senti offeso dalle mie parole forse non ti si accende un campanello sul fatto che è l'ora di cambiare il repertorio?
E' anche vero che mi annoio ed allora mi sono lanciato in commenti soft sulla tua comicità, altrimenti avrei fatto come mille altre volte avrei ignorato la solita battuta triste e sarei passato oltre, come del resto credo ormai tutto il forum faccia quando questa battuta geniale e bellissima salta fuori dal nulla e manco inerente al post, buttata li per evidenziare comici del tuo calibro...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma dai Bortas, un Berlusconi merda sparato a cazzo di cane un sorriso lo strappa sempre, come un meme che conosci su 4chan che viene ripostato. Poi tornando IT, 2 anni fa al corso di teoria dei sistemi abbiam dimostrato che con le quote di allora il lotto non era un gioco equo, ergo lo stato è un ladro, ergo è colpa del governo, ergo tutti in coro: Berlusconi Merda!!!
E per favore, spero non mi prendiate sul serio, tranne che le quote di due anni fa non erano eque. Attualmente non saprei![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
berlusconi merda!
una bella camomilla non vi farebbe male![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet