"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ma cazzo lurido ma giocano 90 minuti pure oggi?????
ma come stramichia la fanno sta preparazione che non stanno manco in piedi e non corrono 2 metri di fila![]()
Bah secondo me a livello fisico il Milan non c'era proprio..troppe partite in 5 giorni e troppi viaggi.... , detto questo do' per certo 4 giornate a Leonardo e poi esonero......, a meno che verso la fine di Agosto si decida a fare questi 2-3 acquisti per migliorare la situazione , ma penso cambi poco , ieri non sono mai riusciti a servire decentemente Borriello una volta che sia una , anche ci fosse davanti Dzeko cambierebbe poco..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
esonero?????????????
pretendere di fare le nozze coi fichi secchi e incazzarti con il cuoco è sinonimo di malafede
qui leonardo pur essendo niubbo non ha nessuna colpa
sta squadra è al livello dell'atalanta![]()
la fortuna di leonardo è che ce subito il derby...![]()
Spoiler
non siamo cagabili, servono almeno 3 rinzorzi per fare un campionato di vertice, così arriviamo sesti, a siena prendiamo 3 penne.
Certo che a vedere il Milan ci si rincuora anche noi poveri Romettanisti....
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
no wolfo servono 3 rinforzi per sperare di arrivare quarti
perchè se non arrivamo manco quarti il pennuto ci saluta ( e imho ci saluta lo stesso se siamo messi cosi)
cosi come siamo messi adesso un buon sesto settimo posto è oro che cola
peeehhh un terzino e un attaccante
....ieri sera la prova del centrocampo è stato la peggior prestazione di quel reparto che io abbia mai visto giocare sponda rossonera in 31 anni -.-
baka burna stringendo al petto holy pls![]()
io credo che con un esterno di fascia+ un terzino + una punta di livello possiamo stare al passo con inter e juve, senza siamo da sesto posto
ma infatti a sto punto vendiamolo e cambiamo modo di giocare, però servono sti 3 giocatori, non dico fenomeni ma almeno in ottica futura che siano giovani con talento, se abbiamo vinto un campionato con guly coco e sala posso crederci anche così
Un uccellino mi ha suggerito che Leonardo è stato messo la come parafulmine per un'annata che il buon Papi ha già previsto essere totalmente di merda.
In questo modo scarica tutte le colpe su di lui additandolo di non saper valorizzare i giovani che gli ha fornito e di non essere stato in grado di amalgamarli coi campioni di cui già disponeva.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
in un'estate in cui chi vuole fare un passo in avanti sta cambiando molto, non sottovaluterei l'importanza della continuità di un progetto, vale a dire Fiorentina e Roma. Secondo me non faranno male..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern