uff voglio vedere il video QQ
mi dite con che lettore lo vedete QQ
Cmq...se volete posto anche io un video dove li scoppiamo è!
e dove lo leggi? se ti volevo dire che hanno vinto per culo/rank lo avrei scritto.
ti sto dicendo che IO li ho fatti quando erano 4 o 5L a fine maggio 2007 (mi pare fosse quello l'anno, faz in caso correggimi).
dopo la pausa estiva siamo tornati che erano 9L e non li abbiamo piu segati.
Veramente date fastidio,stop cazzate,non sarai un fanboy ma quello che hai scritto tiene la linea di fetish e amici
Allora,sfatato che non sai UN CAZZO ti quoto qua 2 belle cazzate
Rizla solo con i link che ha messo ha sputtanato queste tue cazzate,assodato che sti exhale NON SONO UN GRUPPO FORTE NEL 2009(L0l)Visto che non sai un tubo hai anche azzardato un altra puttanata dicendo che i gruppi che ho citato perdono contro gli exhale,ora non saranno gruppi al completo ma alcuni membri di quei gruppi che ho citato sono dentro a quelle gilde.(e alcuni hanno anche giocato con noi su camlann ed excalibur)
Mi avete MENATO IL CAZZO te e fetish per tutto quel 3d quando poi dopo mesi cosa si scopre?che una gilda contro cui in 2 mesi(A PARI RANK) abbiamo vinto il 90% di inc(e ti parlo di una decina di 8vs8 a sera)HA ARATO gli exhale(a rank più basso)
be..gg
Last edited by Gramas; 30th July 2009 at 19:27.
ormai questa sezione fareste meglio a chiamarla "Cannibali del congo" perchè il piu piccolo dice di avere il cazzo lungo 2 metri.
Ma poi non l'hanno chiuso il Devon a causa dei fenomeni?
Bhe se è vero quello che dici hai ragione che ti devo dire
Si vede che nei video che hai postato non c'è tutta sta gente forte che pialla il mondo, io mi basavo su quei video quando ho detto "gli exhale almeno 4/5 inc ce li vincono" anche perchè ho ammesso subito di non conoscere le varie gilde. Poi chissà magari non sono boni a giocare su un toa bo!
no i fenomeni se ne sono andati coda tra le gambe perchè i portoni avevano una serratura diversa
Da questo tuo reply è proprio evidente il concetto:evidentemente non conoscete bene il gioco non certo per colpa "vostra" ma perchè l'unico server dove "avete" provato a giocare decentemente è stato il classic....ed è quello che ho provato a "spiegarvi" per tutt l'altro 3d
Poi in uno dei video che ho postato ci sono gli aes dana protagonisti di 2 inc...evidentemente i tuoi exhale sono stati arati "da gente non forte"
Last edited by Gramas; 30th July 2009 at 20:14.
Per quanto riguarda l'8v8 hai ragione ma te l'ho detto chiaro nell'altro thread, sono uno che gioca da solo ed avrò girato in 8 si e no 2-3 anni di cui la maggior parte in italia, però ripeto gli occhi li ho per vedere i video e da quello che facevano i vari gruppi non mi pareva ci fosse tutto sto gap. Si vede che per l'8v8 è difficile passare dal classic al toa, per come gioco io il toa mi è sembrata una cazzata tant'è che ho smesso.
ps: ci ho giocato anche pre cata al toa eh non ti preoccupare.