Results 1 to 3 of 3

Thread: Area clienti 133 della tre

  1. #1
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default Area clienti 133 della tre

    ma a voi funziona? mi loggo e poi mi da sempre Siamo spiacenti. "Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. " -.-
    avendo la chiavetta della tre come faccio a controllare il credito se non posso telefonare? mi tocca metter sempre la sim in un cellulare?
    Last edited by rehlbe; 30th July 2009 at 22:30.



  2. #2
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    non usi il fast modem mobile della tre?con quel programma ti dice quanto consumi.a parte quello hai dei programmi free che puoi impostare per monitorare i consumi,googla che vinti tutto!

  3. #3
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    no la faccenda è un pò complicata... mi son preso un eeepc 901, solo che quei furboni mi han spedito un eeepc 901 go (che costa pure un bel pò di più ), quello col modem 7,2 mbps integrato, che ha su il programmino impostato dell'alice per usare il modem -> cambiando la configurazione si possono usare tutte le sim, e ho preso una della tre, quindi non credo di poter usare il software ufficiale....



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 43.91 Kb. compressed to 36.99 Kb. by saving 6.92 Kb. (15.75%)]