Primo tempo di Monaco-Inter emozionante quanto un documentario sui koala.
Samuelino-Prinsipe gogo!![]()
Primo tempo di Monaco-Inter emozionante quanto un documentario sui koala.
Samuelino-Prinsipe gogo!![]()
Spoiler
insomma sto principe ....
finalmente dopo 20 tiri siamo riusciti ad anda in vantaggioloro 7 ammoniti . mai visti dei fabbri cosi
appunto . subito un espulso giustamente al 75' tipo 30 falli
@ Milito
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Spoiler
Imho il vero fenomeno è Milito altro che Etoo, sono pronto a scommettere che quest'anno l'argentino farà più gol dell'africano...![]()
Milito è terrificante, in area dribbling secco e messa nell'angolino. Negli 11 metri è un mostro.
Per Eto'o è troppo presto per giudicare.
Spoiler
milito...uno dei giocatori piu sottovalutati del mondo..che giocatore![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()