Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Stadio olimpico- tragicomico spettacolo(no match)

Lieutenant Junior Grade

Default Stadio olimpico- tragicomico spettacolo(no match)

Allora, non ho intenzione di parlare della partita.
    Arrivo allo stadio con mio fratello e la sua ragazza, erano anni che non andavo ma è successo di tutto.

1) dovevamo ritirare il biglietto al "botteghino allo stadio" , ebbene il botteghino non esiste più, un steward idiota ci fa: ngohhh dovete andare a piazza mancini, bene un km a piedi con questo caldo...a piazza mancini ci dicono : non esiste nessuna ricevitoria della roma per poter ritirare il biglietto, andate all'ingresso sud/tevere. torniamo lì e uno steward ci fa, andate dietro i marmi : ehm...noi veniamo da là.
    risposta : ehhh non avete visto bene, c'e un botteghino...
    ok andiamo là..tanto ormai....
    il tizio dietro il banco : eh no, qui solo accrediti stampa

ma porc........
    ero demoralizzato...ci dicono di andare fino ai gladiatori. passando per strada (altri 2km) c'era una delegazione svedese di nuoto, passano un gruppo di tifosi romanisti che urlano :

" ERRR NOOOOTO (nuoto) E' NAMMERDAAHHH, DOVETE DA VEDE AAAA MAGGGGGICA ROMAAAA "
    grazie a dio non li hanno capiti e la povera delegazione svedese avrà pensato che fossero dei clown del circo.

non finisce qui, nel fratemmpo mi mandano dentro un palazzo dicendo : A Zììì, lì ce stanno i bijieeetttiiihh. entro e di nuovo amara risposta: qui diamo solo accrediti per gli sponsor.

e che cazzo, due ore per cercare sti cazzo de biglietti.

finalmente li trovo dopo aver camminato un altro km ovviamente,
    ndr: dove ho preso i biglietto c'era un tizio che disperatamente cercava gli accrediti stampa da 2 ore

mi ricongiungo agli altri 2 con i biglietti in mano e un tizio con la testa tra le nuvole mi viene addosso scontrandosi con me.
    il suo amico munito di catenone da 4 kg al collo mi fa : " a zìì, devi da guardà davanti quannnnno cammini aòòhhh "

il suo amico gli dice :guarda che era colpa mia, ma lui non curante si rivolge ancora a me : a zìì , ma che me stai a "IMBRUTTìììì" ?

gli diciamo di nn rompere se nn voleva guai e lui sfodera il top del suo repertorio :

" aho zì non ce semo capiti, cioè...se meni me, meni tutti " L'AMICHI MIA", SEMO NA LEGIONE"

iniziavo ad annoiarmi....per strada solo famigliole bene organizzate con maglietta di totti, sciarpetta di totti, cappello di totti, polsino di totti..e che palle. bambini obesi con la maglia XL fixata dalla mamma privi della benchè minima regola comportamentale/educazione.

altro episodio:

ci fermiamo a fumare una sigaretta. ci si avvicina un gruppetto di ragazzini attorno ai 18anni. e si rivolgono a mio fratello (ndr,istruttore+10anni di muay thai, 95kg di muscoli) : SIETE ITALIANI O "BERGGGII"( ) ???

e lui : tu che dici?

e quello prosegue : me sa che "SETE POPO DAAAA LAZZZIO"
    certo......roma-gent, i laziali bramano di assistere a quel big match

insomma, ci fanno "circoletto", il "capetto" prova ad andare su mio fratello, si becca uno schiaffo.......e gli amici scappano mentre lui scoppia in lacrime ecco che fine fanno le legioni romane

finito lo sfogo
    madonna che schifo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

sempre detto io che dobbiamo investire sulle atomiche

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ritirare il biglietto dal botteghino
    non esistono da 3 anni tipo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ao cmq certa gente la incroci solo te, cazzo pensavo esistessero solo nei film
    Free from Signature

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    Allora, non ho intenzione di parlare della partita.
    Arrivo allo stadio con mio fratello e la sua ragazza, erano anni che non andavo ma è successo di tutto.
    1) dovevamo ritirare il biglietto al "botteghino allo stadio" , ebbene il botteghino non esiste più, un steward idiota ci fa: ngohhh dovete andare a piazza mancini, bene un km a piedi con questo caldo...a piazza mancini ci dicono : non esiste nessuna ricevitoria della roma per poter ritirare il biglietto, andate all'ingresso sud/tevere. torniamo lì e uno steward ci fa, andate dietro i marmi : ehm...noi veniamo da là.
    risposta : ehhh non avete visto bene, c'e un botteghino...
    ok andiamo là..tanto ormai....
    il tizio dietro il banco : eh no, qui solo accrediti stampa
    ma porc........
    ero demoralizzato...ci dicono di andare fino ai gladiatori. passando per strada (altri 2km) c'era una delegazione svedese di nuoto, passano un gruppo di tifosi romanisti che urlano :
    " ERRR NOOOOTO (nuoto) E' NAMMERDAAHHH, DOVETE DA VEDE AAAA MAGGGGGICA ROMAAAA "
    grazie a dio non li hanno capiti e la povera delegazione svedese avrà pensato che fossero dei clown del circo.
    non finisce qui, nel fratemmpo mi mandano dentro un palazzo dicendo : A Zììì, lì ce stanno i bijieeetttiiihh. entro e di nuovo amara risposta: qui diamo solo accrediti per gli sponsor.
    e che cazzo, due ore per cercare sti cazzo de biglietti.
    finalmente li trovo dopo aver camminato un altro km ovviamente,
    ndr: dove ho preso i biglietto c'era un tizio che disperatamente cercava gli accrediti stampa da 2 ore
    mi ricongiungo agli altri 2 con i biglietti in mano e un tizio con la testa tra le nuvole mi viene addosso scontrandosi con me.
    il suo amico munito di catenone da 4 kg al collo mi fa : " a zìì, devi da guardà davanti quannnnno cammini aòòhhh "
    il suo amico gli dice :guarda che era colpa mia, ma lui non curante si rivolge ancora a me : a zìì , ma che me stai a "IMBRUTTìììì" ?
    gli diciamo di nn rompere se nn voleva guai e lui sfodera il top del suo repertorio :
    " aho zì non ce semo capiti, cioè...se meni me, meni tutti " L'AMICHI MIA", SEMO NA LEGIONE"

iniziavo ad annoiarmi....per strada solo famigliole bene organizzate con maglietta di totti, sciarpetta di totti, cappello di totti, polsino di totti..e che palle. bambini obesi con la maglia XL fixata dalla mamma privi della benchè minima regola comportamentale/educazione.
    altro episodio:
    ci fermiamo a fumare una sigaretta. ci si avvicina un gruppetto di ragazzini attorno ai 18anni. e si rivolgono a mio fratello (ndr,istruttore+10anni di muay thai, 95kg di muscoli) : SIETE ITALIANI O "BERGGGII"( ) ???
    e lui : tu che dici?
    e quello prosegue : me sa che "SETE POPO DAAAA LAZZZIO"
    certo......roma-gent, i laziali bramano di assistere a quel big match
    insomma, ci fanno "circoletto", il "capetto" prova ad andare su mio fratello, si becca uno schiaffo.......e gli amici scappano mentre lui scoppia in lacrime ecco che fine fanno le legioni romane
    finito lo sfogo
    madonna che schifo
    Ma poi ti sei svegliato tutto sudato ?

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ao cmq certa gente la incroci solo te, cazzo pensavo esistessero solo nei film
    esistono, esistono.

@ponte
    cazzo ne so...sn stato all'estero anni lo sai era una vita che nn andavo allo stadio

vah che un botteghino c'e ancora, quello del coni e oggi han dato lì i biglietti per questa partita.

Quote Originally Posted by epilick View Post
    Ma poi ti sei svegliato tutto sudato ?
    noto qualcosa di strano...
    ah gia,
    eclissati. kkthx

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ma che cavolo di gente ti trovi?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ma che cavolo di gente ti trovi?
    veramente son loro che trovano noi

ad ogni modo la perla della serata rimarrà sempre :

" SETE ITAGGGLIANI O BERGIII ???"

saltaproc's Avatar

finalmente abbiamo le prove

è muayyyyyyy!!!!1

Ensign Guaire's Avatar

Non è una novità che gli stadi siano pieni di feccia.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Non è una novità che gli stadi siano pieni di feccia.
    soprattutto quando le partite sono gratis ^^
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Parole e musica di Kali e Slurpix?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

La roba tragica è che è solo la pura verità

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    La roba tragica è che è solo la pura verità

Eh beh, chi può dirlo meglio di te considerate tutte le volte che sei andato allo stadio olimpico a vedere la Roma

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Eh beh, chi può dirlo meglio di te considerate tutte le volte che sei andato allo stadio olimpico a vedere la Roma
    Cos'e' ti vergogni dei tuoi fratelli??
    beh cmq ti capisco

Page 1 of 4 1234 LastLast