Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: Consiglio 125

  1. #46
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.209

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Boh io c ho lavorato con le tariffe auto e moto e non mi pare funzioni così. Sbaglierò io che vi devo dire.

    Dipende quanto tempo fà ci hai lavorato, in 3 anni che mi servo della stessa agenzia assicurativa han cambiato parametri di valutazione ogni anno.
    Free from Signature

  2. #47
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.912

    Default

    confermo che col 150 mio padre paga meno di assicurazione che col 125

  3. #48
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Girando un po' ho trovato questo modello e tra tutti sembra davvero il migliore.

    http://www.infomotori.com/moto/2008/...150-test-ride/
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  4. #49
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Dipende quanto tempo fà ci hai lavorato, in 3 anni che mi servo della stessa agenzia assicurativa han cambiato parametri di valutazione ogni anno.
    Le assicurazioni a 1 anno fa (ultimo controllo che feci per l' acquisto di un 2 route) avevano i seguenti parametri

    50 fino a fasce inferiori a 200 era altissima (rispetto alle 3 fasce presenti)
    200 fino a fasce inferiori a 400 era la piu' bassa
    400 in su era la fascia media

    Io faccio poco testo in quanto ho residenza a Napoli ma cmq la propozione vale per tutte le citta'

    stavo valutando l' acquisto di un beverly 600 ma dovetti desistere dato che avrei pagato 1700 euro annui che copriva soltanto RC (niente furto o incendio o assicurazione su passeggero e su chi guida)
    Un 50 stesse condizioni 1200€
    Un 200 stesse condizioni 800€
    Nessuno mi dava l' opzione di farla 6 mesi -.-
    Ho sotto mano i preventivi dato che a meta' luglio mi e' scaduta l' assicurazione

    Ora i costi a napoli sono quelli che sono, basta avere residenza altrove per scendere con i costi di tanto ma la proporzione e' cmq quella

    Pochi anni fa era diverso: le cilindrate Superiori al 400 avevano un costo inferiore (il piu' vantaggioso)


    Per tornare IT: Xmax penso sia la scelta migliore paragonata allo scarabeo comodissimo anche se poco manegevole... ci si fa l' abitudine...
    Nel traffico con SH schizzi da tutte le parti con l' Xmax ti muovi meno facilmente dato che e' piu' pesante ma ci guadagni in stabilita'
    Cmq ti consiglio di prendere la patente A (al massimo prendi quella che ti permette di portare solo mezzi senza marce ma di qualsiasi cilindrata.
    Ti costa una miseria (io pagato 150€) - nn devi fare nessun esame scritto se hai gia' la B prenoti l' esame fai un percorso stupido un rettilineo cretino e ti danno la patente quello che spendi qui lo risparmi sull' assicurazione e semmai un giorno hai da prendere per qualsiasi motivo una tangenziale, autostrada o ti devi allontanare tipo per andare a mare e vuoi evitare il traffico dell' auto potrai farlo
    Last edited by Nuvola; 1st August 2009 at 14:01.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.67 Kb. compressed to 46.91 Kb. by saving 7.76 Kb. (14.20%)]