uppati alcuni money match di daigo,tranne quello in cui perde..per far salire l'hype hanno messo il trailer però..
uppati alcuni money match di daigo,tranne quello in cui perde..per far salire l'hype hanno messo il trailer però..
mi è rivenuto in mente ora,ma daigo e justin wong, sono i due del famoso ken vs chun li?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
si.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
sto girellando in cerca di qualche partita veloce online, ma trovo solo gente con cui mi dà 1 tacca di rete![]()
yo! madcatz TE preso
ora finalmente riesco a giocare in grazia di dio!!!
prossimo passo cambiare lo "stick" di controllo, che mi sembra troppo piccolo, ma è solo una questione di gusti personali![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Ammazza se dovevi prendere il te per modificarlo tanto valeva fartelo lo stick
pensavo di non prenderlo però facendo qualche partita online mi sono reso conto di quanto può essere addictive sto gioco. Non pensavo ci fossero persone così scarse, ma quando becchi uno al tuo liv è divertente. Alcuni veramente pigiano a caso.
Last edited by Drako; 31st July 2009 at 15:12.
Per la serie: daigo ti stupra
I suoi ultimi concept match contro top players dove perde solo 1 volta
Last edited by Gramas; 3rd August 2009 at 04:28.
Se a qualcuno interessa ho un po di key per SF4 da dare via che come saprete funzionano anche per gli altri giochi windows live
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=88080
sabato 8 alle 15 solito torneo mensile in quel di Roma,vicino la stazione garbatella.Ecco il flyer
![]()
sto provando or ora la versione pc... via tastiera non rende per una sega (anzi per una sagat![]()
)
e cmq...
C.Viper è na furia cieca ma "seBBatte"...
ma Seth
E' uscito da Dragonball, vero?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cioè gramas per quanto è infoiato co sto gioco si è messo pure l'avatar dopo 6 anni senza.
beh ma perchè hanno messo degli easy input ridicoli... lo shoryuken esce qualsiasi cosa tu cerchi di fare, anche con il joystick, soprattutto se come me smanacci tantissimo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.