beh rosina comincia bene eh
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=164206
![]()
beh rosina comincia bene eh
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=164206
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq ottima strategia prima si vende poi si cerca il sostituto poi si QQizza perchè i cattivi chiedono troppo![]()
![]()
eh salta se nn ci sono soldi come fai a comprare? QQ
Spoiler
in via turati c'è il cartello SALDI....
WARNING SPROLOQUI INSIDE:
ma cristo ma come si fa a fare una campagna del genere??
han venduto kakà, ora vendon pirlo.
e chi cazzo han comprato? OGNEVU'
ma galliani in quella testa pelata di merda cos'ha?
bisogna fare qlc anno di gavetta per tornare grandi...
cmq bella la storia dei sms di ibra a dentimarci e al barcellona![]()
Spoiler
Praticamente il Milan ha fatto un mercato da 100 mln di € in entrata e quasi 0 in uscita(Pirlo tra l'altro guadagna 6 pippi netti all'anno al Milan).
A detta di Berlusconi, vuole puntare sugli under23, quindi le voci che girano su un rialzo su L.Fabiano sarebbero un controsenso, ma a Leonardo serve uno duttile che sappia muoversi quindi boh.
Per quanto riguardo Pirlo onestamente l'affare mi lascia perplesso a metà, cioè per un giocatore di 30 anni in calo di rendimento mi sembra una cifra buona, vero pure che non abbiamo il sostituto e non si sa dove potremmo prenderlo.
Vabbè ma alla fine la coppa bilancio è nostra a mani basse, ma che ce frega![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dzeko ha rinnovato :/(
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Milan voleva evitare la fine della Roma ergo ha fatto cassa per appianare il bilancio.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
un giornalista sky ha detto che è quasi ufficiale che aquilani va al liverpool per 17.5 mln
pero' poi leggendo in giro leggo che la roma è uscita dalla black list della consobpuo essere la svolta societaria questa uscita dalla black list ?