Garena![]()
cosa?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
non ho mai giocato garena , cmq se l'host è decento non laggo per nulla su bnet, non ho mai avvertito quel mezzo secondo fisso di delay
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
nelle room normali il livello di solito è indecente (o anche se trovi player medi cmq ne trovi sempre 1-2 niubbissimi/leaver)
nelle room ladder solitamente il livello è accettabile e non ci sono troppi leaver, stesso discorso per high lvl rooom 4-5, nelle high lvl room 2-3 il livello è buono (o almeno lo era 6-7 mesi fa, ma non credo sia cambiato), nella high uno ho visto qualche replay e il lvl mi è sembrato abbastanza alto. Nella clan war room ci ho fatto un game senza clan (ossia 5 amici randon giusto per vedere il lvl) e ci hanno massacrato (clan vs amici è normale),quindi direi medio buono anche di questa. I video idec di gosugamers credo siano presi dalla idec room di garena, quindi c'e' gente tipo loda/vigoss/miracle/LOH.
Sparare un "la qualita' dei game è infima" quando c'e' tutta questa varieta' di room con molta differenza di skill mi sembra un giudizio decisamente approssimativo.
Cmq se mi dai qualche consiglio per le comunity private sono ben accetti![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Io ho notato che di notte il livello di gioco è notevolmente + alto (parlo di garena), addirittura è raro trovare leaver, e escono fuori belle partite