...domanda semplicissima: l'11-12 Agosto devo andare in svizzera.. ho sentito cose strane riguardo un bollino annuale o qualcosa del genere.. come fungono le autostrade lassù? ^_^
...domanda semplicissima: l'11-12 Agosto devo andare in svizzera.. ho sentito cose strane riguardo un bollino annuale o qualcosa del genere.. come fungono le autostrade lassù? ^_^
paghi 36 o 38 eurini (non ricordo bene) alla dogana e ci puoi girare fino alla fine dell'anno
eh la fregatura è quella , devi pagare cmq l'abbonamento annuale
"fregatura" se ci vai una volta sola, altrimenti è MOLTO più conveniente
ah occhio ai limiti che ti aprono il culo
hdr.
bnet profile
ma è nominativo questo abbonamento?? perchè in caso contrario lo scrocco a lavoro![]()
no, non è nominativo, è solo un adesivo viola con il numero 09
è un adesivo che ovviamente ti fanno appiccicare, o usi una macchina con già l'adesivo o hai poco da scroccare
hdr.
bnet profile
seeeeeeeeee io sulla mia macchina non appiccico proprio un cazzo.. se lo possono scordare...
no , a me nn me lo hanno fatto appiccicare, l'ho solo messo in bellavista e non mi hanno mai detto nulla
in teoria è obbligatorio appiccarlo, non ti fanno passare la dogana altrimenti. L'ultima volta lo ho messo in bella vista e me lo han fatto attaccare, magari non se ne sono accorti o hai beccato uno meno svizzero degli altri![]()
hdr.
bnet profile
se ti fermano per controlli te lo fanno appiccicare
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
che regole del cazzo però.. perchè io dovrei impiastricciare la mia macchina con la colla del loro adesivo stupido... bah...