Eccomi...Sono arrivato a sottolineare l'ovvio.
A sottolineare, perchè, dato che ritengo la maggior parte delle persone che scrive qui intelligenti, immagino che ciò sia stato pensato ma non detto per non far cadere i propri castelli.
Per prima cosa, stiamo parlando di un gruppo che non giocava a questo gioco da un anno e mezzo, che ha fatto tutto lo sbatti pve, in una settimana e poi si è buttata diretta in frontiera. Direi che dopo un anno e mezzo un pò di ruggine ci sta.
Ci sta, anche perchè l'hai avuta persino tu nascional, quando qualche mese fa avete fatto un giretto sul devon (penso che c'eri anche tu in mezzo) e gente che era con te (ovviamente fai finta che questa gente sia mio cugggino, perchè non farò mai nomi) ha detto che un qualsiasi giocatore medio sarebbe stato migliore di te (non voglio scatenare flame, non l'ho detto io e ne lo penso dato che non ti ho mai visto giocare, quindi non posso giudicarti). Quindi se il nascional ha avuto dei cali dovuti all'inattività prolungata non vedo come non possa averla gente "random" come i piccoli exhale.
Altra questione: saranno almeno 4-5 anni che non toccavano un server toa (anzi i pro li chiamano bluserver

) quindi permetti loro di avere almeno l'imbarazzo iniziale di ricordare un pò di cose. (ah dryden non aveva detto una minchiata sopra, prima che te ne esci di nuovo con quella storia)
Comunque aldilà di tutto capisco anche il tuo accanimento, dato che il mio post iniziale lo ricordo ed era abbastanza provocatorio,e dato che mi sto divertendo a vedere la gente sbattere i piedini, ripeto che se gli exhale riprendono la mano potranno dare merda a molta gente.
Ora vado che devo attaccare il poster di roadri in camera da buon fanboi e a pensare ad altre scuse randomiche da controbattere tra qualche giorno.
Dico alcune cose prima che le diciate voi:
Classic merda
evviva bluserver
bluserver pro
Io trishotto e tu no.
Edit: penso che quasi sicuramente hanno abbandonato non perchè hanno sucato ma perchè tra un pò potranno riprendere in mano i pg rankati... Credo che cambierà molto.