In una lunga intervista rilasciata al "Mundo Deportivo", Zlatan Ibrahimovic si dice totalmente entusiasta del Barcellona e rivela particolari sulla vicenda del suo trasferimento. "Qui sono tutti fortissimi, Messi è da playstation -ha detto lo svedese- ripetersi sarà difficile, ma mi vedo già nel prossimo poster con la Coppa. Raiola mi disse che il Barça mi voleva, ma l'operazione era difficile: io risposi, facciamo in modo che non lo sia..."
"Ho firmato per una squadra vincente -continua Ibra- sapete cosa significa questo? Che ogni giorno devi superarti, in ogni partita trovi qualcuno che darà il 200% per battere il Barcellona, fare la partita della vita. Ma tu sei il più forte e lo devi dimostrare in ogni partita".
Sui compagni e l'allenatore grandi spolverate di zucchero. Che magari, i precedenti compagni e il precedente allenatore non interpreteranno benissimo: "Messì è incredibile. E' da playstation, anzi, è la playstation! Come fa non so, ma so che è meraviglioso. Però ti giri a sinistra e c'è Henry, giri la testa e c'è Iniesta, arriva Xavi e tu pensi: qui sono tutti grandi. Guardiola? Chi non conosce e ammira Guardiola, non ha capito niente del calcio".
Sulle ambizioni stagionali, idee chiarissime: "Non so cosa avrei dato per essere uno della squadra a Roma, quando il Barça ha vinto la Champions. Nella foto del Bernabeu ci sarò anch'io, come campione d'Europa. Vedrò come vengo (ride). So cosa significherebbe per il club vincere la Coppa in quello stadio. Per questo dico che sarò nella fotografia. E' la mentalità, la nostra forza. Sarà bello, al Bernabeu..."
Infine, un'ultima domanda e un'ultima risposta che conferma -o perlomeno non smentisce- la notizia delle pressioni attuate dallo stesso Zlatan per andarsene dall'Inter e raggiungere "la squadra dei suoi sogni": Ibrahimovic è blaugrana perché ci ha creduto come nessuno? "Senza dubbio. Io e il mio agente (Mino Raiola, ndr) ci abbiamo creduto forse più dello stesso Barcellona, che pensava fosse impossibile. Noi invece sapevamo che non era così, bisognava solo collaborare e crederci. Quando Raiola mi disse che il Barça riteneva fosse tutto troppo complicato, io gli risposi di no, dissi che avremmo fatto in modo che non fosse complicato. E ora sono qui felice, con tanta voglia di giocare, di vincere, di divertirmi"
![]()
eeeeee ma il prestigio non significa nullaaaaaaa l'inter è al pari delle altre!!!!!!!!!
ahuahuauhadsuhaduh
Lo Stile Inter j'è rimasto dai![]()
Free from Signature
Mazza che voglia di rimanere che aveva ibra![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se fosse un fenomeno non lo venderebbero e non avrebbero preso 27 giocatori nello stesso ruolo.
Certo, come Cambiasso.
http://www.calciomercato.it/news/547...LA-SPAGNA.html
In ottica Inter, sempre il quotidiano castigliano parla di un pressing
molto forte sul Real Madrid per Wesley Sneijder, giocatore che risponde
appieno all'identikit tracciato da Mourinho per il ruolo di
centrocampista di qualità. Nonostante le voci di un possibile approdo
in 'Premier League' (Aston Villa e soprattutto Liverpool), stampa
spagnola e italiana parlano di un'intesa di massima già raggiunta con
le 'Merengues' per il passaggio del tulipano in nerazzurro.
Dai che chiudiamo in bellezza![]()
Spoiler
Pare che l'accordo tra le società sia già stato stabilito: prestito oneroso con diritto di riscatto sui 18 milioni. Mancherebbe l'accordo col giocatore che però è incazzato con il real per averlo messo sul mercato malamente. Speriamo bene
L'impressione cmq è che cerchino di sbolognarci Van Der Vaart che è valutato meno ed è ovviamente più scarso.
Last edited by Randolk; 2nd August 2009 at 18:21.
Spoiler