-
ma te sei fuori quale regina io ho due miei account ke voglio vendere cazzo vuoi
-
Chi è sto REGINA? mi sconsigliate l'acquisto?
-
Io so' solo che avevo in trattativa uno scambio con lui e dopo avermi fatto aspettare 2 giorni (dandomi "appuntamenti" ai quali mancava costantemente) è sparito e non si è fatto sentire piu'.
-
ma scusa uber io al telefono ti ho detto ke la mia prima scelta era venderlo non scambiarlo se ho trovato un acquirente e normale che preferisco vendere ke scambiare pensavo fossi stato chiaro io nn ti ho mica rubato qualkosa si sincero scusa
-
-
Per chiarezza:non mi hai rubato assolutamente niente, io non ho detto questo.Semplicemente è andata così(in breve):
io:"Sei interessato a scambiare?"
tu:"Do' priorita alla vendita cmq si sono iteressato a scambiare"
io:"ok, io comprare non posso comprartelo, pero' se vuoi possiamo scambiare"
tu:"ok, per ora sono quasi a pranzo con i miei, ci possiamo sentire dopo?"
io:"si"
-il pomeriggio dopo-
ti ritelefono
io:"allora per questo scambio?"
tu:"eh ho visto la tua armory e mi interessa, lo scambio lo possiamo fare, solo che mo sto andando dalla mia ragazza, se mi dici un orario domani mattina ti chiamo io e famo il tutto"
io"Per me va bene qualsiasi orario, alle 11?"
tu:"ok, allora a domani mattina alle 11"
- La mattina seguente verso le 11 e mezza non avendo ancora ricevuto chiamate ti ritelefono io -
io:"ohi allora?"
tu:"eh stavo dormendo, posso chiamarti dopo io?"
io "ok np"
- pomeriggio della stessa giornata, verso le 18, non avendo ancora ricevuto chiamate tue ti ritelefono -
io:"ohi, e quindi?"
tu:"eh son fuori con amici, massimo un oretta e sono a casa e ti richiamo ok?"
io:"ok np"
- La sera della stessa giornata verso le 22 non avendo per l'ennesima volta ricevuto chiamate tue ti richiamo io, e non rispondi. Ti mando un sms con scritto di farmi sapere se non eri piu' interessato allo scambio che almeno non perdevo tempo e provvedevo a cercare qualcun'altro, messaggio a cui non rispondi. Detto cio ho notato successivamente che in questi giorni in cui avremmo dovuto fare gli scambi hai fatto up sul thread bene o male neglio orari in cui ci saremmo dovuti sentire, quindi ci sei passato da casa
.
Cmq ripeto non mi hai rubato niente pero' mi hai fatto perdere due giorni ad andarti dietro inutilmente. E da quello che leggo ancora il druido non l'hai venduto e quindi non era una questione di priorita sul fatto che ti avevano contattato per acquistarlo:semplicemente sei stato poco corretto sul piano della comunicazione e mi sembrava giusto dirlo alla gente che chiedeva informazioni su di te
.
-
si e andata piu o meno cosi onestamente mi prendeva male dirti ke uno mi aveva scritto per il dudu per quello ho dato priorita scusami se ti ho fatto perdere tempo buona serata
-
-
-
ma si e sempre il solito cmq se mi dai il numero di cellulare io quello di quel pirla di la regina c'è lho quindi posso confrontarlo.
-
-
-