Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: vendo dudu o warr

Enlisted

ma te sei fuori quale regina io ho due miei account ke voglio vendere cazzo vuoi

Enlisted

Chi è sto REGINA? mi sconsigliate l'acquisto?

Crewman

Io so' solo che avevo in trattativa uno scambio con lui e dopo avermi fatto aspettare 2 giorni (dandomi "appuntamenti" ai quali mancava costantemente) è sparito e non si è fatto sentire piu'.

Enlisted

ma scusa uber io al telefono ti ho detto ke la mia prima scelta era venderlo non scambiarlo se ho trovato un acquirente e normale che preferisco vendere ke scambiare pensavo fossi stato chiaro io nn ti ho mica rubato qualkosa si sincero scusa

Enlisted

up

Crewman

Per chiarezza:non mi hai rubato assolutamente niente, io non ho detto questo.Semplicemente è andata così(in breve):
    io:"Sei interessato a scambiare?"
    tu:"Do' priorita alla vendita cmq si sono iteressato a scambiare"
    io:"ok, io comprare non posso comprartelo, pero' se vuoi possiamo scambiare"
    tu:"ok, per ora sono quasi a pranzo con i miei, ci possiamo sentire dopo?"
    io:"si"
    -il pomeriggio dopo-
    ti ritelefono
    io:"allora per questo scambio?"
    tu:"eh ho visto la tua armory e mi interessa, lo scambio lo possiamo fare, solo che mo sto andando dalla mia ragazza, se mi dici un orario domani mattina ti chiamo io e famo il tutto"
    io"Per me va bene qualsiasi orario, alle 11?"
    tu:"ok, allora a domani mattina alle 11"
    - La mattina seguente verso le 11 e mezza non avendo ancora ricevuto chiamate ti ritelefono io -
    io:"ohi allora?"
    tu:"eh stavo dormendo, posso chiamarti dopo io?"
    io "ok np"
    - pomeriggio della stessa giornata, verso le 18, non avendo ancora ricevuto chiamate tue ti ritelefono -
    io:"ohi, e quindi?"
    tu:"eh son fuori con amici, massimo un oretta e sono a casa e ti richiamo ok?"
    io:"ok np"
    - La sera della stessa giornata verso le 22 non avendo per l'ennesima volta ricevuto chiamate tue ti richiamo io, e non rispondi. Ti mando un sms con scritto di farmi sapere se non eri piu' interessato allo scambio che almeno non perdevo tempo e provvedevo a cercare qualcun'altro, messaggio a cui non rispondi. Detto cio ho notato successivamente che in questi giorni in cui avremmo dovuto fare gli scambi hai fatto up sul thread bene o male neglio orari in cui ci saremmo dovuti sentire, quindi ci sei passato da casa .
    Cmq ripeto non mi hai rubato niente pero' mi hai fatto perdere due giorni ad andarti dietro inutilmente. E da quello che leggo ancora il druido non l'hai venduto e quindi non era una questione di priorita sul fatto che ti avevano contattato per acquistarlo:semplicemente sei stato poco corretto sul piano della comunicazione e mi sembrava giusto dirlo alla gente che chiedeva informazioni su di te .

Enlisted

si e andata piu o meno cosi onestamente mi prendeva male dirti ke uno mi aveva scritto per il dudu per quello ho dato priorita scusami se ti ho fatto perdere tempo buona serata

Enlisted

up

Enlisted

up

Petty Officer 3rd Class

ma si e sempre il solito cmq se mi dai il numero di cellulare io quello di quel pirla di la regina c'è lho quindi posso confrontarlo.

Enlisted

up

Enlisted

up

Enlisted

up

Page 2 of 2 FirstFirst 12