Se mi fate giocare un vw staffa vengo su hibbolandia![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
si forse era sante che con le icone nuove aveva messo in barra robe a caso
non si capiva una madonna lol
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Io ovviamente si; trasferirò ranger, champ, menta e custode.
Sempre compatibilmente con i miei orari se (o quando) servirà fullare io ci sono. Il champ è praticamente 8L (dignitoso, anche se in giro si vedono party dove il più scarso è 10L), tempo di equipparlo per toa e ci sono.
Vorrei dire la mia sul mito degli Exhale...... ben ricordo che un paio di estati fa erano tutti 3-4 L e giravano per Emain in zerg da 3 - 4 gruppi addando qualsiasi cosa si muovesse. Sono diventati fenomeni forti e pro solamente dopo, quando tutti erano over 8L grazie allo zerg.
A bassi rank erano fuffa come chiunque altro a quei livelli.
Chiamate Ciccioninja ............. e qua si ride![]()
ragazzi 1500 persone su devon io sn nel server iseult cmq direi che mi sto divertendo ( ovvio lato middo come sempre, gli hibbi un pochetto dominano ora ma nemmeno + di tanto ) l'rvr c'è lo zerg c'è e i 8vs8 ci sono ad agramon non è male io ho creato un account nuovo li e mi sono 50antato i pg ora vediamo un po' sono sempre con il trial di 14 gg poi beh che dire deira ormai è morta non ci sono + pg e quello di aligon di fari rinnovare alle persone è inutile cioè fra 400 loggati di cui 200 sn bot preferisco andare e rincominciare da 0 su un server da 1500 - 2000 persone a settembre