Oggi all'ora di pranzo ero in macchina che andavo per commissioni,tangenziale.
una macchina di colore blu vecchio targata qualcosa come AB e non ricordo il resto tenta malamente di sorpassare la macchina davanti ad essa peccato che a sinistra c'ero io che stavo superando entrambi,gli do un colpo di clacson e tutto sembra a posto.
10 secondi dopo mi sorpassa questo catorcio (ai 130) mi taglia la strada e si mette alla mia destra,uno intorno ai 30 anni con una faccia da delinquente..(non datemi del razzista, ma per fare un esempio pelle color zingaro abbronzato con 2 orecchini tamarrissimi,capelli giallo tinto sbiadito)mi si incolla alla destra,a non più di 10 cm di distanza(sempre ai 13x) e mi tira un pugno sul finestrino della macchina...lo mando a cagare chiedendogli cosa cazzo stava facendo e decido di evitare problemi (mi stavo sufficientemente cagando sotto) e accelero..continua a seguirmi e lo vedo gesticolare all'interno del suo abitacolo.capita la situazione accelero ancora di più e mi butta sulla destra abbastanza "cattiva" come manovra ma avevo visto che avevo lo spazio sufficiente e prendo l'uscita che era li.. sentire la sua inchiodata quando non è riuscito a passare davanti ai camion a cui avevo tagliato la strada e ha dovuto proseguire è stato bello rincuorante e a parte il prendere la curva di uscita dalla tangenziale ai 120 che non è stato facilissimo per fortuna finito tutto bene..
commenti a questa cosa..
1)bella gente che si incontra per le strade
2)ditemi perchè non posso avere una pistola per sparare a uno simile
3)come fa a non essere ancora morto uno che guida così?
4)se esiste quella famosa giustizia divina..lo farà morire come si deve?
5)speriamo che certa gente si estingua e non in pace nel corpo e nello spirito ma che scompaia e basta.
6)pd mi sono cagato addosso abbastanza..soprattutto quando è finito il tutto...