Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: Semi avventura in macchina

Chief Petty Officer magic's Avatar

Default Semi avventura in macchina

Oggi all'ora di pranzo ero in macchina che andavo per commissioni,tangenziale.
    una macchina di colore blu vecchio targata qualcosa come AB e non ricordo il resto tenta malamente di sorpassare la macchina davanti ad essa peccato che a sinistra c'ero io che stavo superando entrambi,gli do un colpo di clacson e tutto sembra a posto.

10 secondi dopo mi sorpassa questo catorcio (ai 130) mi taglia la strada e si mette alla mia destra,uno intorno ai 30 anni con una faccia da delinquente..(non datemi del razzista, ma per fare un esempio pelle color zingaro abbronzato con 2 orecchini tamarrissimi,capelli giallo tinto sbiadito)mi si incolla alla destra,a non più di 10 cm di distanza(sempre ai 13x) e mi tira un pugno sul finestrino della macchina...lo mando a cagare chiedendogli cosa cazzo stava facendo e decido di evitare problemi (mi stavo sufficientemente cagando sotto) e accelero..continua a seguirmi e lo vedo gesticolare all'interno del suo abitacolo.capita la situazione accelero ancora di più e mi butta sulla destra abbastanza "cattiva" come manovra ma avevo visto che avevo lo spazio sufficiente e prendo l'uscita che era li.. sentire la sua inchiodata quando non è riuscito a passare davanti ai camion a cui avevo tagliato la strada e ha dovuto proseguire è stato bello rincuorante e a parte il prendere la curva di uscita dalla tangenziale ai 120 che non è stato facilissimo per fortuna finito tutto bene..

commenti a questa cosa..

1)bella gente che si incontra per le strade
    2)ditemi perchè non posso avere una pistola per sparare a uno simile
    3)come fa a non essere ancora morto uno che guida così?
    4)se esiste quella famosa giustizia divina..lo farà morire come si deve?
    5)speriamo che certa gente si estingua e non in pace nel corpo e nello spirito ma che scompaia e basta.

6)pd mi sono cagato addosso abbastanza..soprattutto quando è finito il tutto...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    targata qualcosa come AB e non ricordo il resto
    ...era forse AB.... norme?!?

Scherzi (e citazioni) a parte, di coglioni è pieno il mondo, hai fatto bene a non reagire in modo peggiore visto che si ha sempre tutto da perdere in questi casi

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Oggi all'ora di pranzo ero in macchina che andavo per commissioni,tangenziale.
    una macchina di colore blu vecchio targata qualcosa come AB e non ricordo il resto tenta malamente di sorpassare la macchina davanti ad essa peccato che a sinistra c'ero io che stavo superando entrambi,gli do un colpo di clacson e tutto sembra a posto.
    10 secondi dopo mi sorpassa questo catorcio (ai 130) mi taglia la strada e si mette alla mia destra,uno intorno ai 30 anni con una faccia da delinquente..(non datemi del razzista, ma per fare un esempio pelle color zingaro abbronzato con 2 orecchini tamarrissimi,capelli giallo tinto sbiadito)mi si incolla alla destra,a non più di 10 cm di distanza(sempre ai 13x) e mi tira un pugno sul finestrino della macchina...lo mando a cagare chiedendogli cosa cazzo stava facendo e decido di evitare problemi (mi stavo sufficientemente cagando sotto) e accelero..continua a seguirmi e lo vedo gesticolare all'interno del suo abitacolo.capita la situazione accelero ancora di più e mi butta sulla destra abbastanza "cattiva" come manovra ma avevo visto che avevo lo spazio sufficiente e prendo l'uscita che era li.. sentire la sua inchiodata quando non è riuscito a passare davanti ai camion a cui avevo tagliato la strada e ha dovuto proseguire è stato bello rincuorante e a parte il prendere la curva di uscita dalla tangenziale ai 120 che non è stato facilissimo per fortuna finito tutto bene..
    commenti a questa cosa..
    1)bella gente che si incontra per le strade
    3)come fa a non essere ancora morto uno che guida così?
    4)se esiste quella famosa giustizia divina..lo farà morire come si deve?
    5)speriamo che certa gente si estingua e non in pace nel corpo e nello spirito ma che scompaia e basta.
    6)pd mi sono cagato addosso abbastanza..soprattutto quando è finito il tutto...
    E' capitata una cosa simile ad un mio amico mentre suo padre era alla giuda, peccato che suo padre all'epoca fosse sbirro e quando il coglione ha accostato per litigare lui ha tirato fuori il tesserino e gli ha fatto il culo

Non potevi segnalare la macchina agli sbirri? Magari non serve a 1 cazzo pero' nn si sa mai...
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

asd

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Ensign Hardcore's Avatar

In giro c'è della gente di merda, chiama la pula e basta.

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Non potevi segnalare la macchina agli sbirri? Magari non serve a 1 cazzo pero' nn si sa mai...

onestamente in quel momento l'unica cosa che mi è venuta in mente di fare è stata quella che ho fatto..idea di targa macchina ecc venuta ben dopo

Petty Officer 3rd Class AlBendi's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    In giro c'è della gente di merda, chiama la pula e basta.
    Un catorcio blu... vuoi vedere che

Ensign Hardcore's Avatar

la mia è azzurra

Lieutenant Commander Mez's Avatar

se riuscivi a segnarti la targa la davi alla pula e via

Quote Originally Posted by Mez View Post
    se riuscivi a segnarti la targa la davi alla pula e via
    vero purtroppo non ci sono riuscito..

Crewman Linguargentina's Avatar

Ringrazia che non l'avesse lui la pistola. Ormai non c'è da stupirsi più di nulla al mondo.
    Linguargentina
    Ammaestratrice di banane
    son qua e anche qua
    E di QUESTO vado orgogliona!
    REGALATE ABBRACCI

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Mah , io se un ominide mi tira una botta a 130km sulla macchina , piuttosto che accellerare e rischiare di ammazzarmi ed ammazzare altra gente , avrei pigiato il piede sul freno e lo avrei lasciato andare , se stato un criminale quasi alla stregua di lui
    Senza offesa solo un parere figurati
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    avrei pigiato il piede sul freno e lo avrei lasciato andare
    In autostrada a 130?

Considerando che pazzo com'era avrebbe inchiodato anche lui?

Probabilmente non sarebbe stato qui a raccontarlo...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    In autostrada a 130?
    Considerando che pazzo com'era avrebbe inchiodato anche lui?
    Probabilmente non sarebbe stato qui a raccontarlo...
    infatti... almeno una volta capita a tutti un incontro con gente di merda di questo tipo... quello che vogliono in genere è causare un tamponamento tagliandoti la strada continuamente e frenando di colpo (la colpa è sicuramente tua e anche se non lo fosse è impossibile dimostrare il contrario), oppure se non tamponi ti tagliano ugualmente la strada per costringerti a fermare il veicolo e "risolverla da uomini duri".

Insomma hai beccato il classico sottosviluppato represso e certamente fuori di testa...convinto che per la strada conti solo chi ce l'ha più lungo. Inutile scender a patti, inutile ragionare, o ti fai inculare o eviti proprio ogni contatto, per cui cerchi di manovrare e seminarlo.
    Hai fatto bene, però sangue freddo o rischi di fare il ciocco anche da solo... sembra una cazzata ma quando sei agitato e distratto rischi di brutto!
    Comunque, prendi quella cazzo di targa... subito dopo il fatto non perdere tempo e telefona alla pula... vedi che prima o poi qualcuno lo becca e gli rompe il cazzo.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Mah , io se un ominide mi tira una botta a 130km sulla macchina , piuttosto che accellerare e rischiare di ammazzarmi ed ammazzare altra gente , avrei pigiato il piede sul freno e lo avrei lasciato andare , se stato un criminale quasi alla stregua di lui
    Senza offesa solo un parere figurati
    frenando avrei solo peggiorato la mia situazioe fidati...e ti assicuro che da uno che ai 130 ti si accosta a 10 cm mi aspetto di tutto.l'unica cosa che mi secca da morire è stata quella di non aver preso la targa e/o di non avergli sparato..la prima non ce l'ho fatta per "panico" mio la seconda perchè non ho (per fortuna) una pistola ...

Page 1 of 4 1234 LastLast