aquilani nn andrà mai via, è un romano di roma e x lui nn esistono altre squadre oltre alla maGGGGGGGica eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
valdano o l'agente di sneijder?
Perche mi risulta che l'agente di sneijder abbia detto che non è a conoscenza di trattative ma che l'inter sarebbe meta gradita , mentre valdano ha dichiarato ieri che non sono obbligati a venderlo , dichiarazione che fa evidentemente parte dell'inizio del balletto.
mmm qui dice le cose in maniera diversa
Soren Lerby, procuratore di Wesley Sneijder, centrocampista del Real Madrid, mette la parola 'fine' sul possibile passaggio dell'olandese all'Inter. Ai microfoni di SkySport24 ha infatti sottolineato: "Sneijder non ha il permesso di lasciare il Real, resterà a Madrid. Il tecnico Pellegrini lo considera un giocatore chiave per il Real".
Lerby conferma ancora: "Il club gli ha detto che deve rimanere a Madrid e lui è contento. L'eventuale trasferimento all'Inter non è possibile. Io non ho parlato con i dirigenti nerazzurri".![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=164737
pulsen al liverpul
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()