ricordo a tutti che non possiamo criticare Cristian Vieri, perche' e' risaputo....lui e' PIU' UOMO DI TUTTI NOI MESSI ASSIEME...
ricordo a tutti che non possiamo criticare Cristian Vieri, perche' e' risaputo....lui e' PIU' UOMO DI TUTTI NOI MESSI ASSIEME...
ha anche la testa + grossa di tutte le nostre messe insieme, ma la palla mica la tira dentro...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Lippi non è molto meglio di Trappattoni.. meglio sì, ma mica tanto...Originally Posted by Arthu
Poi mi spiegate quando avrei detto che le telecamere su Totti sono provocatorie?
Chi provocava era il giocatore che marcava a uomo Totti, la telecamera fissa su Totti invece non dovrebbe esserci senza che quest'ultimo lo sappia..
Infine concludo dicendo che se la vittoria o meno di una partita non dipende solo dalla bravura dei giocatori.. non a caso un allenatore come Lippi che ha sempre avuto una buona squadra ma è sempre stato molto mediocre (paragonato al suo livello, ovvio che sia meglio di me e tutti noi, ma rispetto ai suoi colleghi è molto mediocre) ha sempre perso con squadre che avevano un allenatore + bravo di lui anche se inferiori come giocatori.
Oltretutto la migliore squadra non ha per forza 23 fuoriclasse, ma ha dei fuoriclasse con tanti ottimi giocatori: l'Italia ha giocatori come Buffon, Cannavaro, Nesta, Pirlo e Totti (sicuramente ne ho dimenticato qlcn) che sono trai migliori se non i migliori nel loro ruolo, e altri ottimi giocatori come Zambrotta, Cassano, Corradi, Gilardino, Gattuso etc...
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
A me sembra si voglia x forza dire le cose come non stanno x il semplice fatto che c'e gente che ha la juve sul cazzo.
Ok Lippi fa cagare fine del discorso arya ha ragione uhuhuhuh.
A me della juve, come delle altre squadre di club italiane non può fregare di meno in quanto schifato da troppo tempo da tutto l'estabilishment.
Chi poi ci ha visto meglio lo andremo a vedere tra 2 anni.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Fino a quando la Nazionale non diventerà più importante dei Club, fino a quando non avranno 2 mesi di ritito all'anno, fino a quando il CT non avrà carta bianca...la nazionale sarà sempre così, oltretutto non puoi prendere un tecnico..che gioco imbastisce in 3 settimane?
Prendi un selezionatore e un ottimo motivatore, prendi blocchi di squadre con qualche innesto giusto qua e la, il resto come al solito...è solo aria da culo.
Originally Posted by Shub
Vero, purtroppo gli interessi economici che ci sono dietro ai giocatori sono immensi (vedi lo spot di Vieri che gioca col cellulare della T... che "stranamente" è apparso in tv poco prima del'inizio degli europei)
P.S. = e poi a dirla tutta io preferivo quella gran gnocca di prima![]()