ma in spagna vanno cosi veloce a comprare perche hanno Piquè e Senna ?![]()
ma in spagna vanno cosi veloce a comprare perche hanno Piquè e Senna ?![]()
"Pirlo resta al Milan"
E dunque Deco rimane al Chelsea!
GRAZIE SILVIO!![]()
Spoiler
figo se pirlo rimane significa che non arriva nessun terzino non arriva nessun esterno alto e non arriva nessuna torre
euiuaa arriva fabiano..ora posso definitivamente porre fine alla mia vita![]()
Vabbè ma tanto l'alternativa era via Pirlo e soldi in bilancio.
A sto punto preferisco tenermelo
Come grande attaccante Silvio ci porterà Santiago Munez, l'ha visto in tv e ha detto che ha talento.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.corriere.it/sport/09_agos...4f02aabc.shtml
Qualche volta va ricordata una regola fondamentale del giornalismo sportivo - ha detto il presidente del Consiglio sul finire dell'incontro -. I tifosi leggono solo gli articoli sulla propria squadra, e vogliono avere conferme, non critiche. Se qualcuno continua a criticare troppo - ha aggiunto - va a finire che i tifosi non lo leggono più e smettono anche di comprare quei giornali dove appaiono articoli per cui, dopo averli letti, bisogna fare gli scongiuri.
Giusto, smettetela di criticare il mercato del club più titolato del mondo, miscredenti!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si appunto, preferisco tenermi tutta la vita Pirlo a quel punto.
Mo probabile riverà O Fabumerda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
scusate forse non ho capito , ma la campagna acquisti del milan di questo anno è tenere pirlo ? Un altro po mettono i giocatori a cucinarsi da soli i 4 salti in padella per risparmiare sulla cucina![]()
Il Mio Vangelo