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Thread: Clap alla mythic

  1. #1
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
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    Default Clap alla mythic

    Ma questa volta sul serio:

    http://www.camelotherald.com/more/1583.shtml

    queste sono ottime notizie

    NEW FRONTIERS NOTES

    - Towers are now made of material that is half as strong as a keep of the equivalent level. For example, a level 10 tower's material is comparable to the material of a level 5 keep.

    - Killing guards no longer triggers flames to appear on the realmwar map. However, killing guards will still announce to the guild who owns the keep.

    - On the realmwar maps, towers will only trigger flames to appear if the tower walls or doors are attacked. Note that killing tower guards will not trigger the flames to appear on the realmwar map. When a realm owns more than 5 keeps, the flames will only trigger after the tower has lost some health. A greatly overextended realm will trigger at a lower health.

    - Players can no longer cast on other players above water from underwater, and vice versa.

    - Pool and keep take experience rewards now display correctly on the character sheet to players when received.

    - When riding a ram and selecting move with a door targeted, the ram will now move in a direct line to that door (if you are within 2048 units of the door).

    - There is now a much greater chance of missing targets which are riding rams and below you.

    - Rams now attempt to move back out of obstacles towards their controller when he is forcibly removed by running into them.



  2. #2

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    mah sul fatto del castare fuori e dentro l'acqua mi sta bene se però intendono fare lo stesso ragionamento per gli arcieri...
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  3. #3
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    ahhhhhhhhhhh gli arcieriiiiiiiiiiiiiiiii aiutoooooooooooooooooH

    la cosa mi sembra abbastanza ovvia.. certo talmente ovvia che con la mythic non si puo' mai dire cmq pioverebbero millllllioni e millllllllioni di lamentele in tempo 0 quindi avete poco da preoccuparvi in ogni caso.

    buh, l'uomo nero.. ah no buh, uno scout



  4. #4

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    io non do nulla per scontato, e cmq non l'hanno scritto :P
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  5. #5
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
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    ovvio che son d'accordo o tutti o nessuno,

    mi da solo fastidio perche' diventa un modo fin troppo facile per scappare quello di infilarsi in acqua... ma in effetti era fuori controllo la situazione



  6. #6
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    Ma alla fine mi cambia poco se io vado a prendere una torretta in 14 pg e in circa 3 minuti e mezzo mi arrivano 74 ( contati ) mid

    Rivedessero anche il sistema di segnalazione delle battaglie e sopratutto levassero sti cazzo di teleport istant
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #7
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    Per non parlare del "bellissimo" sistema di assegnazione di punti reame

  8. #8
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    ma magari 74

    14vs74 in difesa li owniamo e so buoni pr
    .

  9. #9
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    per le fiammelle non cambia na ceppa in pratica il primo arciere ke passe e tira na freccia sulla porta si accende ancora
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  10. #10
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
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    Miglioramenti doverosi, che cmq non bastano.
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  11. #11

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    e' gia un primo passo che migliora new frontiers
    dovrebbero ancora sistemare le spadine, in modo che ad esempio un middo non veda gli scontri tra hibby e albion
    Spoiler

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Whattie
    ma magari 74

    14vs74 in difesa li owniamo e so buoni pr
    Chiusi dentro un keep/torre i nemici vanno giu in raporto 1:5 ..... ma qua si cercano gli scontri in campo aperto :>
    Quote Originally Posted by Thor View Post
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    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  13. #13
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    /clap

  14. #14
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    Davvero ottime notizie, ora bisognerebbe limitare un po' il teleport per rallentare gli zerg. Un gruppo organizzato usa la barca veloce senza problemi, gli zerg sono in difficoltà senza teleport.
    Il problema di colpire in acqua stava nel non poter vedere chi c'è sotto, e quindi si veniva colpiti da nemici invisibili.
    Finalmente è possibile mandare 2 gruppetti al keep più a sud del nemico e interrompere il teleport del tutto, torri più deboli fiammelle alla fine = riesci a prenderla prima che arrivano.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  15. #15
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    Non so, magari mi sbaglio perchè ormai non gioco più, ma 'sta cosa delle fiammelle mi sa tanto come quando ai tempi avevano aggiunto la segnalazione delle guardie sullo Stato del Keep.

    Le Prime settimane, anche se ti dicevano 3 nemici vicino a "Keep a Caso" ci si fiondavano in 200 attorno al keep per cercarli. Dopo un po' non ci facevi più caso se i nemici non erano almeno 30 e lo spam delle guardie non fosse stato abbastanza grande da dire veramente un keep take. Dopo altro tempo dei Keep non te ne fregava niente: "'Sto farmando Gold a DF/Faccio Crafting/Expo Artefatti lascia perdere, tanto andiamo a riprendercelo dopo......"
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