Results 1 to 4 of 4

Thread: Problemino con wow

Default Problemino con wow

allora ieri sera ho unito attraverso battlenet 2 account di wow cn diverso username ma stessa password, è filato tutto liscio fino a che nn mi ritrovo a fare il login,
    metto l'account name e la password e mi dice: Unable To Connect e mi da un link al supporto blizzard dove però dice che non ci sono articoli...
    ora io pensavo che fosse un problema di password che magari essendo uguali tra i 2 account nn sa che acc farmi loggare....però nn penso che la blizzard nn ci abbia pensato...
    info su come risolvere?
    WoW: Gokijo DK 80 su Crush

Crewman Contagio's Avatar

Quote Originally Posted by Gokijo View Post
    allora ieri sera ho unito attraverso battlenet 2 account di wow cn diverso username ma stessa password, è filato tutto liscio fino a che nn mi ritrovo a fare il login,
    metto l'account name e la password e mi dice: Unable To Connect e mi da un link al supporto blizzard dove però dice che non ci sono articoli...
    ora io pensavo che fosse un problema di password che magari essendo uguali tra i 2 account nn sa che acc farmi loggare....però nn penso che la blizzard nn ci abbia pensato...
    info su come risolvere?

nel nome account devi inserire la mail dell account bnet, non il vecchio ID dell account. Poi una volta logghi ti chiede con che account accedere al gioco...

Quote Originally Posted by Contagio View Post
    nel nome account devi inserire la mail dell account bnet, non il vecchio ID dell account. Poi una volta logghi ti chiede con che account accedere al gioco...

si quello l'avevo capito^^ ma mi failava ugualmente...

cmq ora sn tornato a casa e mi logga senza aver fatto un cazzo....gg

grazie cmq per la risposta
    WoW: Gokijo DK 80 su Crush

Crewman Contagio's Avatar

Quote Originally Posted by Gokijo View Post
    si quello l'avevo capito^^ ma mi failava ugualmente...
    cmq ora sn tornato a casa e mi logga senza aver fatto un cazzo....gg
    grazie cmq per la risposta

di nulla, magari doveva inizializzarsi l account, a volte un po' ci mette