Results 1 to 11 of 11

Thread: Estenzione della garanzia

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Default Estenzione della garanzia

Ha senso estenderla con garanzie fuori da quella originale? C'è chi mi dice di si, c'è chi mi dice che non pagano mai.. Consigli?

Auto: 29000km, anno 2007
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander nortis's Avatar

non ho avuto esperienze (se non un accendisigari rotto lol) però con mentalità da assicuratore, posso dire che a distanza di anni è difficile dimostrare che l'eventuale problema/danno per il quale chiederai rimborso/riparazione è difetto di produzion/problema di responsabilità del marchio (unico caso in cui fanno il lavoro gratis)... quindi, secondo la mia modestissima opinione... o lo scuci in chiave commerciale al momento dell'acquisto (io ad esempio, non contento dello sconto, mi son fatto allungare la garanzia a 5anni sotto "ricatto" di prenderla da un altra parte) oppure pagarlo ha poco senso.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tunnel's Avatar

I rimborsi della Life Time vengono erogati dalla VW Bank.
    Indi per cui, risparmiati i 300/600 euro di estensione perchè a quanto si dice in giro non pagano praticamente mai. E' sempre "normale usura". (sempre da voci eh. io non ho provato però con la passat nonl'ho fatta)
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

è un'inculata
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

x4d00m's Avatar

leggi bene come funziona l'estensione......in alcuni casi e' una manna dal cielo (vedi rotture motore, rotture cambio e altre cose costose che in genere coprono).....certo non aspettarti che ti paghino subito volentieri, devi sudare un po' ma un mio amico con l'audi e l'estensione dopo qualche battibecco l'ha avuta sempre riparata gratis....a lui si e' rotto il compressore clima due volte (800/900euro) e gli si era fulminato un sedile elettrico (altri 1000€).....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Dipende se poi i tagliandi devi continuare a farli regolarmente in officina autorizzata o meno.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io personalmente valuterò quasi alla fine della garanzia se estenderla...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    gli si era fulminato un sedile elettrico (altri 1000€).....
    e ha ucciso il passeggero?????

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    e ha ucciso il passeggero?????

beh gli e' andato in corto il sistema di riscaldamento sedile, ha cotto la pelle del sedile e in piu' a causa del corto son partiti tutti i motorini di movimento.....se c'era su qualcuno in effetti una bruciacchiata se la prendeva davvero

l'unica sfiga e' che con il sedile con la pelle nuova si vede lontano kilometri la differenza con gli altri che hanno piu' di 3 anni......bella inculata

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se eran seri dovevan cambiarglieli tutti e 4...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    se eran seri dovevan cambiarglieli tutti e 4...

si cambia solo cio' che e' guasto purtroppo....su quello nn gli si puo' dar torto.....i sedili costano