Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 136

Thread: Blacker than Black Project

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Verci View Post
    già passato dai vigili (il danno è di 1 mese fa circa) e la risposta è stata molto terroristica, del tipo:
    ok, non abbiamo segnato il dosso, ma lei andava ai 30 km/h come segnato? non credo se no non avrebbe fatto il danno, se vuole chiamiamo un perito e poi quando perde la causa le facciamo la multa per eccesso di velocità...
    me la sono messa via e ho lasciato stare (forse a torto :-( )
    A torto sicuramente, impara a far valere le tue ragioni.
    Se è passato un mese forse hai ancora tempo, ma chiedi ad un legale.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    A torto sicuramente, impara a far valere le tue ragioni.
    Se è passato un mese forse hai ancora tempo, ma chiedi ad un legale.

nn puo' far valere le sue ragioni.....a prescindere se il limite era 30km/h nn c'e' trippa per gatti, non lo pagano.....

la multa x eccesso di velocita' in ogni caso nn gliela farebbero perche' la sanzione e' applicabile solo in caso di effettiva prova della velocita' quantificata da un rivelatore....altrimenti come quantificherebbero il vero eccesso?

in ogni caso tranquillo Verci, io mi sono beccato una pedata sulla portiera da un tipo che mi ha sgamato in auto con la sua morosa il mese scorso all'atto della denuncia ho lasciato perdere perche' 1)avevo paura di vendette materiali 2)l'avevo gia' caricato di pugni subito dopo il danno....alla fine in questura mi sono accordato con lui, niente denuncia se faceva il buono e nn diceva che l'avevo malmenato lol, ovviamente precisando che se avessi trovato anche una cagata di piccione "vandalica" sulla mia auto partiva la querela

sta zoccola, mica lo sapevo.....ci uscivo da 1 settimana, cosi' carina....mica me l'aveva detto che c'aveva il tipo ma sfiga vuole che una sera era sotto casa di lei che l'aspettava.....povera la mia volvina.....ora la sto riparando con gli atti vandalici, me l'han passata e nn paga nemmeno la franchigia grazie al mio carroziere ci e' saltata fuori pure la lucidatura completa agggggratis!
    Last edited by x4d00m; 6th August 2009 at 01:26.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

schifoso approfittatore (vabbè che pure io ci ho fatto passare con l'assicurazione del cristallo rotto anche la brunitura dei fari posteriori, eliminazione scritte e lucidatina eheheh)

cmq dopo le ferie ti devo fare una propostina semi indecente per le volvine
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

x4d00m's Avatar

schifoso approfittatore (vabbè che pure io ci ho fatto passare con l'assicurazione del cristallo rotto anche la brunitura dei fari posteriori, eliminazione scritte e lucidatina eheheh)

cmq dopo le ferie ti devo fare una propostina semi indecente per le volvine

attendero' la proposta indecente dipende quando.....dal 24agosto al 6settembre sn a ibiza
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    nn puo' far valere le sue ragioni.....a prescindere se il limite era 30km/h nn c'e' trippa per gatti, non lo pagano.....
    la multa x eccesso di velocita' in ogni caso nn gliela farebbero perche' la sanzione e' applicabile solo in caso di effettiva prova della velocita' quantificata da un rivelatore....altrimenti come quantificherebbero il vero eccesso?
    in ogni caso tranquillo Verci, io mi sono beccato una pedata sulla portiera da un tipo che mi ha sgamato in auto con la sua morosa il mese scorso all'atto della denuncia ho lasciato perdere perche' 1)avevo paura di vendette materiali 2)l'avevo gia' caricato di pugni subito dopo il danno....alla fine in questura mi sono accordato con lui, niente denuncia se faceva il buono e nn diceva che l'avevo malmenato lol, ovviamente precisando che se avessi trovato anche una cagata di piccione "vandalica" sulla mia auto partiva la querela
    sta zoccola, mica lo sapevo.....ci uscivo da 1 settimana, cosi' carina....mica me l'aveva detto che c'aveva il tipo ma sfiga vuole che una sera era sotto casa di lei che l'aspettava.....povera la mia volvina.....ora la sto riparando con gli atti vandalici, me l'han passata e nn paga nemmeno la franchigia grazie al mio carroziere ci e' saltata fuori pure la lucidatura completa agggggratis!
    come disse il saggio " figliolo tienilo nei pantaloni mi raccomando "

vedi che succede a bombarsi tipe semisconosciute in macchina ?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Montiamo il tutto sulla mia, funziona perfettamente, fikissimo blabla... peccato che sulla mia si brucia il motorino dei tergicristalli anteriori... porto la macchina in assistenza e mi dicono sia colpa del kit xeno... controllo su vari forum e in effetti potrebbe essere, guasto comune su alcune macchine... la mia è la prima Volvo che lo fa... bestemmi bestemmi bestemmie... smonto tutto e rimetto le alogene...
    Non ho capito il nesso fra motorino e xeno
    Problemi di sovraccarico?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Non ho capito il nesso fra motorino e xeno
    Problemi di sovraccarico?
    Si', si chiama fusibile, ma a qualcuno fanno pagare il motorino -.-

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Si', si chiama fusibile, ma a qualcuno fanno pagare il motorino -.-
    vabbè esser scemi ma non fino a questo punto.

mi sono informato molto su questo punto, in pratica il guasto non passa assolutamente dal sistema elettrico (altrimenti avrei sostituito il fusibile e GG) ma dalla linea canbus direttamente, in pratica il sistema rileva un'anomalia che non riesce a gestire (le ballast) ed invia segnali impazziti sulla linea che hanno bruciato il motorino.

Sembra fantascienza ma è così che funziona, in pratica brucia da solo un pezzo (sempre il motorino dei tergicristalli e questo è un guasto tipico per le audi e VW all'installazione del kit xeno, la mia è in pratica una delle pochissime volvo che presenta il difetto... GG )
    Actually:

Puppatemelo aoe

Warrant Officer

vabbè esser scemi ma non fino a questo punto.
    mi sono informato molto su questo punto, in pratica il guasto non passa assolutamente dal sistema elettrico (altrimenti avrei sostituito il fusibile e GG) ma dalla linea canbus direttamente, in pratica il sistema rileva un'anomalia che non riesce a gestire (le ballast) ed invia segnali impazziti sulla linea che hanno bruciato il motorino.
    Sembra fantascienza ma è così che funziona, in pratica brucia da solo un pezzo (sempre il motorino dei tergicristalli e questo è un guasto tipico per le audi e VW all'installazione del kit xeno, la mia è in pratica una delle pochissime volvo che presenta il difetto... GG )
    Informato in Internet?

sia in internet che poi confermato da elettrauto di paese...

anyway il motorino me l'hanno cambiato in garanzia, quindi no sukisuki
    Actually:

Puppatemelo aoe

Warrant Officer

anyway il motorino me l'hanno cambiato in garanzia, quindi no sukisuki
    Questa è la cosa importante

cmq non è che si brucia il motorino inteso come motore elettrico, si sputtana un cazzo di circuitino integrato che comanda il motorino e ovviamente va cambiato tutto il motorino...
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ti è andata ancora bene, cè gente che ha messo gli xeno aftermarket (quelli isolati elettromagneticamente pure) e a random gli si accendono fari, tergicristalli e autoradio...

lol
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Bello il tattoo da troietta emo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si un pò ghei lo è
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast