Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Sfogo di un coglione frustrato...io...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

veramente dice che LUI, guzzanti, non ha le prove, ma che i direttori hanno in mano i verbali. e alcuni dei fatti li cita:

rapporti anali non graditi, ore e ore di tormenti in attesa di una erezione che non fa capolino, discussioni sul prossimo set, consigli fra donne su come abbreviare i tormenti di una permanenza orizzontale pagata come pedaggio... (visti gli argomenti, i verbali devono essere stati intercettazioni)

capisco non ne esca una bella italia e magari il Napolitano abbia preferito fare il possibile per la poca dignità che al tricolore resta, ma se tutti noi paghiamo la classe politica perchè faccia di cose come le sopracitate il proprio problema quotidiano invece di quelli del paese, penso l'italia dovrebbe saperlo per avere l'ennesima possibilità (probabilmente che andrebbe comunque sprecata) di indignarsi e mobilitarsi in massa a chiedere il cambio della classe politica per intero. da destra a sinistra, questa è zozza fino al midollo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

bo non me ne fotte un cazzo di difendere quel porco ma parla di verbali di intercettazioni che per definizone non sono prove ed appunto indizi, ma al di la del discorso leguleio, andiamo oltre e te lo ridico in toni non legulei
    lui ribadisce che ha letto i verbali come gli altri e che sono in mano a tutti i giornali, lui sa quanto gli altri che hanno letto quei verbali e li definisce lui stesso indizi non prove o le avrebbe presentate lui stesso.
    Ed inoltre quello che racconta lo indica come appreso anzi meglio che gli sono state raccontate e raccontati id ettagli "state raccontate da più fonti" ed infine che "Il giorno in cui un magistrato, lette queste mie parole, volesse interrogarmi per sapere da chi ho avuto queste relazioni e chi fosse il giornalista che ha fornito il materiale in lettura, farei il mio dovere e farei i nomi"
    Questo perche non e' un fesso e sa perfettamente che se racconti una cosa che ti hanno raccontato non serve a nulla, non harilevanza, se non indichi chi te l'ha raccontato perche possa a sua volta essere esaminato ed arrivare alla fine ad uno che ha qualcosa di piu valido di una cosa raccontata.
    In due parole al magistrato non serve il "mi hanno raccontato" ma serve "caio mi ha raccontato" in modo che sentenedo caio sa se caio quella cosa che ha raccontato l'ha vista o anche a lui l'hanno raccontata e specifica chi cosi si arriva alla fonte, tutto quello che e' de relato non ha alcuna rilevanza, si dice anche da piccoli che quando racconti qualcosa o ometti o aggiungi sempre qualcosa, no?

insomma e un discorso dove c'e' tutto e nulla parla di indizi di verbali letti ma che non sono prove e di cose che gli hanno raccontato, come ti dicevo mio cuGGino blabla.
    Poi che il nano e' un porco con me sfondi una porta aperta, lo metto in bold onde evitare che qualcuno mi voglia alesare lo scrotoe berlsuconi in vacanza non lo reggo infatti aprlavo di napolitano asd, ma resta il fatto che quanto detto da Guzzanti ha la rilevanza di un cazzoa mollo in piscina, atm.
    Last edited by McLove.; 5th August 2009 at 18:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Glasny's Avatar

Ormai le notizie politiche fanno più ridere che piangere e quindi tenere un thread serio che parla di politica italiana è un'impresa.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Rob's Avatar

a Radio 24, programma "La Zanzara" Guzzanti ha detto di aver riferito cose che ha sentito dire da altri ma di cui non ha prova alcuna.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Scappato di Casa Palur's Avatar

in realtà è stato prodi.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Il fatto che qualcuno indichi che ci siamo intercettazioni, legali o meno, che girano, e che c'e' chi decide se farle uscire o meno per il bene nazionale, credo sia gia notizia di reato.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Da domani a Firenze per ogni cerimonia pubblica rispolvereranno l'antico stemma gigliato e dopo l'inno di mameli si canterà l'inno della fiorentina!!!

I fiorentini e gli italioti in toto ringraziano la Lega per l'importante proposta di legge.

Ora che vedremo sventolare la bandiera delle nostre città accanto al tricolore ci sentiremo meglio...altro che sistemare lo stato sociale, che ci frega a noi... "libro e moschetto...fascista perfetto". Ah no me so sbagliato... "inno e gagliardetto leghista perfetto". Scusate...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Il fatto che qualcuno indichi che ci siamo intercettazioni, legali o meno, che girano, e che c'e' chi decide se farle uscire o meno per il bene nazionale, credo sia gia notizia di reato.
    E' una barzelletta, dovevamo ridere?

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Da domani a Firenze per ogni cerimonia pubblica rispolvereranno l'antico stemma gigliato e dopo l'inno di mameli si canterà l'inno della fiorentina!!!

I fiorentini e gli italioti in toto ringraziano la Lega per l'importante proposta di legge.

Ora che vedremo sventolare la bandiera delle nostre città accanto al tricolore ci sentiremo meglio...altro che sistemare lo stato sociale, che ci frega a noi... "libro e moschetto...fascista perfetto". Ah no me so sbagliato... "inno e gagliardetto leghista perfetto". Scusate...
    a voler vedere bene c'e' anche l'addio della rai al satellite che è interessantissimo

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    a voler vedere bene c'e' anche l'addio della rai al satellite che è interessantissimo
    I canali generalisti non sono scomparsi (e non so quanto sia in linea col servizio pubblico rai levarli), il resto è stato sostiuito o comprato, ora vorrei sapere chi aggiunge un decoder per ricevere tvsat. Ma con tutti i voti che prende Mr 1816 mi sa che qualcuno ci casca..

Tra l'altro Mr 2232 vota sempre si.

Curioso come sia possibile dare un numero a tutti evitando i nomi. Mr Numero Uno ne è molto felice.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    I canali generalisti non sono scomparsi (e non so quanto sia in linea col servizio pubblico rai levarli), il resto è stato sostiuito o comprato, ora vorrei sapere chi aggiunge un decoder per ricevere tvsat. Ma con tutti i voti che prende Mr 1816 mi sa che qualcuno ci casca..
    Tra l'altro Mr 2232 vota sempre si.
    Curioso come sia possibile dare un numero a tutti evitando i nomi. Mr Numero Uno ne è molto felice.
    ma il punto è che si danneggia sky (perde un cliente) e si avvantaggia mediaset , che ha tutto l'interesse a che vada il digitale terrestre.
    E' colpa di prodi , sono tutti uguali

Page 3 of 3 FirstFirst 123