Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast
Results 211 to 225 of 244

Thread: Piano per il meridione

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

scusami eh. qua siamo alle solite. prima predichi la sacralità della tua persona, come al solito, come se ti avessi offeso qualcuno, quando io ho detto "scusa mc, mi pare che tu sia partito in uno dei tuoi raptus". e poi mi dai del mezzo italiano? funziona così la coerenza? di te non si può neanche più scrivere il nome, mentre tu puoi dire quello che vuoi degli altri?
    il punto, in questo caso, non è ciò che dici di me. per me puoi dire quello che vuoi. però smettila di sentirti perseguitato nella tua persona per cose assolutamente irrilevanti per piacere.

tu hai voluto dipingere i friuliani come "più religiosi", perchè dicono sta cosa qua. i friuliani "più religiosi" non lo sono. quindi il tuo esempio è sbagliato.
    e bada, che io non sono neanche d'accordo nel criticare la religiosità o presunta tale del sud. questo l'ha fatto necker mi pare.

ps: non ti preoccupare, la punta al cazzo la faccio con il tempera matite... niente denti

McWoT. McLove.'s Avatar

non mi sento perseguitato nella persona, non ti reputo cosi pericoloso da perseguitarmi, ma metto in mostra che spesso molti di voi non sanno distinguere il parlare di un argomento con il parlare della persona con cui si parla.

io non ho definito i friulani "piu religiosi"... di chi poi?
    Ho detto, come puoi anche controlalre, che di stronzate bigotte relative alla religione le trovi in ogni dove persino al confine nordest italiano e quindi non al sud decisamente, laddove invece tu vuoi per via delle bestemmie indicare una regione come l'emblema di essere lontani da essa.

la differenza e' che poi io non ho offeso nessuno dandoti del mezzo italiano, dove e' qualcosa di "negativo" ad ogni modo?
    tu invece pensi che io abbia dei raptus un vizio di mente (questo vuol dire raptus, se intendevi altro non so, raptus vuol dire questoe) che ha una connotazione chiaramente negativa, quindi ti indico nuovamente di manterti a parlare dei topic e non di me perche inziare a leggere un topic a me rivolto in cui mi si indica che ho avuto uno "dei miei raptus", nota il plurale, significa darmi del pazzo ed il fatto che sia uno tra gli altri, del pazzo risaputo, se permetti, perche?
    Last edited by McLove.; 5th August 2009 at 19:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

non mi sento perseguitato nella persona, non ti reputo cosi pericoloso da perseguitarmi, ma metto in mostra che spesso molti di voi non sanno distinguere il parlare di un argomento con il parlare della persona con cui si parla.

io non ho definito i friulani "piu religiosi"... di chi poi?
    Ho detto, come puoi anche controlalre, che di stronzate bigotte relative alla religione le trovi in ogni dove persino al confine nordest italiano e quindi non al sud decisamente, laddove invece tu vuoi per via delle bestemmie indicare una regione come l'emblema di essere lontani da essa.

la differenza e' che poi io non ho offeso nessuno dandoti del mezzo italiano, dove e' qualcosa di "negativo" ad ogni modo?
    tu invece pensi che io abbia dei raptus un vizio di mente (questo vuol dire raptus, se intendevi altro non so, raptus vuol dire questoe) che ha una connotazione chiaramente negativa, quindi ti indico nuovamente di manterti a parlare dei topic e non di me perche inziare a leggere un topic a me rivolto in cui mi si indica che ho avuto uno "dei miei raptus", nota il plurale, significa darmi del pazzo ed il fatto che sia uno tra gli altri, del pazzo risaputo, se permetti, perche?

non ci siamo. non è che se analizzi quanto scritto da me, si dimostra che la mia è un'offesa, mentre liquidando quanto scritto da te in due righe renda ciò un'inezia.
    cosa ti devo dire? nota il "capita " a seguito di sei mezzo italiano, per sottolineare come tu lo abbia connotato negativamente?

se tu a volte percepisci un attacco alla persona, sono affari tuoi. io penso di potermi "permettere" una riga di introduzione che sia anche un po' personale e istriona. sei poi sempre tu che su una frase, ci costruisci un monte. se non si può scrivere "raptus" vicino a "mc", fammi cartellinare, così imparo. se vuoi pensare che scrivendo "dai mc, è uno dei tuoi raptus", io ti stia dando del pazzo, libero di pensarlo. ma non corrisponde al vero.

io ti ho già sottolineato come non mi trovi d'accordo con quanto scritto da necker in generale e nello specifico (sugli onomastici). tu te ne sei uscito, in risposta, a questo punto con i friulani. quindi "più religiosi" è riferito al sud o alla sicilia o salcazzo a chi.
    tu hai tirato fuori un esempio per rispondere a necker. io quest'esempio non lo trovo affatto calzante e te l'ho fatto notare.

sulle bestemmie penso che non siano ne un indice di religiosità, ne di non religiosità. come il fare gli auguri per l'onomastico o avere l'usanza di dire quanto dicono in friuli (devo dire di non aver sentito molto spesso sta frase, ma boh... magari è una cosa che a te è rimasta impressa e a me no; o forse l'ho sempre sentita in friulano e non la ricollego alle parole da te usate prima, non so). questa è la mia posizione.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mc dio bono sei l'unico che continua a menarla co sta paranoia degli attacchi alla persona.... e intanto manco ti accorgi che sei uno dei pochi che appena può attacca, velatamente o meno ma attacca... non è ora di voltar pagina e darci un bel taglio?

ma che cazzo predichi se poi razzoli da cani?

Ok, sei un po' paranoico... tutto il mondo probabilmente non vede l'ora di farti il culo sotto casa ma almeno qui evitaci sto teatrino ridicolo che ha anche stufato.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

State discutendo che parlano di abbassare gli stipendi in meridione oppure flammate sul più e sul meno ???? .

No davvero la lega è uscita di testa ultimamente. Sarà il caldo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mc dio bono sei l'unico che continua a menarla co sta paranoia degli attacchi alla persona.... e intanto manco ti accorgi che sei uno dei pochi che appena può attacca, velatamente o meno ma attacca... non è ora di voltar pagina e darci un bel taglio?
    ma che cazzo predichi se poi razzoli da cani?
    Ok, sei un po' paranoico... tutto il mondo probabilmente non vede l'ora di farti il culo sotto casa ma almeno qui evitaci sto teatrino ridicolo che ha anche stufato.
    e tu in tutto questo che cazzo c'entri?

come al solito ti inserisci pur di rompermi i coglioni, ecco sei l'esempio manifesto di quello di cui mi riferivo.

@kopl, personalmente volevo chiuderla ma il tuo nuovo post e l'illuminato intervento in quote mi spingono a un altra specificazione
    Il discorso e' molto semplice se parli con una persona con cui non hai un buon rapporto ed io non penso proprio di aver un buon rapporto con te anzi personalmente non ci si sopporta, come piu volte dimostrato, e se per te fosse cosi io non sopporto te ( e non ti sopporto dall episodio dei Pm) te lo dico chiaramente, non e' buona norma iniziare a fare lo "stronzetto" parlando di raptus ed altre scemenze a meno che non vuoi provocarmi, e' una cosa talmente logica che non capisco come non riesci a comprenderla senza fare analisi logiche di frasi ed altro , parla dei contenuti con me se proprio a me ed ai miei pensieri o cagate che scrivo cuoi rivolgerti ma non sforare visto i precedenti.
    Ne me ne frega un cazzo di reportarti, anche perche non serve a nulla questa sezione e' stato definita dagli stessi mod un recinto per porci, ed inoltre se prendi il tipo in quote mi rompe da tempo l'hanno pure bannato perche mi rompeva hanno pure dato mille cartellini e non so quanti mod gli hanno detto di smettere di rompermi le palle in ogni post (a meno che non milantavano ma sono stati cosi tanti che penso ci sia un filo di verita') eppure come vedi continua a farlo nonostante gli avessi ben fatto capire a lui stesso ed a tutta la moderazione che o la smetteva o l'avrei persino denunciato per farlo stare zitto una volta per tutte ed il suo puntuale provocarmi in ogni post (e come sa bene jarsil non l'ho fatto perche non volevo rompere i coglioni agli admin).
    E' stato buono un po di tempo ed ora e tornato a rompere, la prossima volta visto che c'e' chi gia lo ha fatto lo faro anche io, cosi ci divertiamo un poco. Perche lui si ed altri no? semplice perche gli altri passano, lui invece e' anni che mi rompe personalmente e non si regola.
    tutto so paneigirico perche'? semplice. Il discorso, in sintesi, e' che non potete dire tutta la merda che volete, ed io ancora mi ricordo quanto mi hai scritto in pm, e poi fare gli amiciciui compagni di forumme e goliardici "insiemolla" kolp o che io sono assurdo se mi scrivi che ho raptus mi incazzo, e stranizzarvi se da te non accetto che mi scrivi "che ho raptus"perche una scritta "raptus" da un altro la sopporto e ci rido pure e di gusto, da uno come te che piu volte hai dimostrato livore invece semplicemente no e non c'e' niente di strano in tutto questo, non c'e' niente df strano che voglia mantenere le distante con determinata gente senza fare gli amicicidistaminchia del forum, sopratutto se non lo siamo
    Last edited by McLove.; 6th August 2009 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    State discutendo che parlano di abbassare gli stipendi in meridione oppure flammate sul più e sul meno ???? .
    No davvero la lega è uscita di testa ultimamente. Sarà il caldo.
    sara che danno 4 miliardi alla sicilia quando non ce n'e' per l'abruzzo?
    Sono incazzatello pure io eh.

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    sara che danno 4 miliardi alla sicilia quando non ce n'e' per l'abruzzo?
    Sono incazzatello pure io eh.
    L'ho scritto prima ma si sarà perso nelle pagine a pagine del thread, in realtà non danno 4 miliardi ma sbloccano dei fondi pre-esistenti.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    L'ho scritto prima ma si sarà perso nelle pagine a pagine del thread, in realtà non danno 4 miliardi ma sbloccano dei fondi pre-esistenti.
    Ma stai buono , ma che fondi preesistenti del cazzo , sono 6 anni che raschiamo il fondo del barile e mo esistono fondi preesistenti , ma allora ci piace proprio prendercela su per il retto eh...

Ma stai buono , ma che fondi preesistenti del cazzo , sono 6 anni che raschiamo il fondo del barile e mo esistono fondi preesistenti , ma allora ci piace proprio prendercela su per il retto eh...
    Visto che provengono da dei FAS del 2007 direi che sono preesistenti, mica l'ho deciso io lol

Poi non capisco sti luoghi comuni di "raschiare il fondo del barile", siamo in deficit praticamente dalla nascita del nostro stato e anzi avevamo un debito pubblico anche prima della nascita dello stesso, è tra i più alti del mondo in proporzione ma non è ancora da bancarotta, per quello occorrono ancora decenni di sprechi. Quindi se dici che siamo al fondo del barile sei in anticipo di una 50ina d'anni
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Visto che provengono da dei FAS del 2007 direi che sono preesistenti, mica l'ho deciso io lol
    Poi non capisco sti luoghi comuni di "raschiare il fondo del barile", siamo in deficit praticamente dalla nascita del nostro stato e anzi avevamo un debito pubblico anche prima della nascita dello stesso, è tra i più alti del mondo in proporzione ma non è ancora da bancarotta, per quello occorrono ancora decenni di sprechi. Quindi se dici che siamo al fondo del barile sei in anticipo di una 50ina d'anni
    và tutto bene .
    E dal fas del 2007 sono avanzati 4 miliardi di euro .

và tutto bene .
    E dal fas del 2007 sono avanzati 4 miliardi di euro .
    Non avanzano, erano stanziati e non spesi da quanto ho capito.

http://www.finanziamentipubblici.it/...le-sue-risorse

Praticamente c'erano 63 miliardi in questo fondo, poi scesi a 45 dopo alcuni tagli, la sicilia doveva ricevere 4.31mld e ne ha ricevuti invece 4.09.

Ho linkato un sito politicamente neutrale tanto per non sviare il discorso.

Di più sui fas (però fa caldo ho letto la prima parte il resto leggilo te se hai voglia poi mi dici se ho capito male)

http://www.abruzzosviluppo.it/userfi...te%20(FAS).pdf

Vengono citati dei decreti legge quindi se vuoi verificare puoi andare a vederne il testo, e mi spieghi perchè questi fondi, secondo te, in realtà non esistono.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Non avanzano, erano stanziati e non spesi da quanto ho capito.
    http://www.finanziamentipubblici.it/...le-sue-risorse
    Praticamente c'erano 63 miliardi in questo fondo, poi scesi a 45 dopo alcuni tagli, la sicilia doveva ricevere 4.31mld e ne ha ricevuti invece 4.09.
    Ho linkato un sito politicamente neutrale tanto per non sviare il discorso.
    Di più sui fas (però fa caldo ho letto la prima parte il resto leggilo te se hai voglia poi mi dici se ho capito male)
    http://www.abruzzosviluppo.it/userfi...te%20(FAS).pdf
    Vengono citati dei decreti legge quindi se vuoi verificare puoi andare a vederne il testo, e mi spieghi perchè questi fondi, secondo te, in realtà non esistono.
    Guarda a scrivere un foglio di carta con dei numeri ci si mette cinque secondi.
    Tipo ti mando na mail dove ti dico che ti do 109 milioni di euro (cifra a caso).
    Le cifre sulla carta per sto governo son sempre state barzellette , poi arriva la carta coi numerini scritti sopra alla corte dei conti e li si ride .Intanto però son passati 2 anni .
    La corte dei conti è 5 anni che sega le gambe a tutto perchè in realtà quelle cifre non hanno un corrispettivo in ricchezza spendibile (nucleare asl aumenti al pubblico etcetcetcetc).
    Ora il problema è che alla sicilia sti soldi glieli dovranno dare per forza , perche quelli non scherzano , hanno molta fame e sparano.E allora ci sarà da ridere.
    Comunque io ho 16 milioni da regalare , chi è il piu coglione??????
    Avanti siori si accomodino , la fiera della cazzata , avanti il prossimo .
    Sono stati promessi soldi a tutti , TUTTI , pure quelli che si sparano coi pallini di gomma.
    Last edited by Palur; 6th August 2009 at 18:10.

Guarda a scrivere un foglio di carta con dei numeri ci si mette cinque secondi.
    Tipo ti mando na mail dove ti dico che ti do 109 milioni di euro (cifra a caso).
    Le cifre sulla carta per sto governo son sempre state barzellette , poi arriva la carta coi numerini scritti sopra alla corte dei conti e li si ride .Intanto però son passati 2 anni .
    La corte dei conti è 5 anni che sega le gambe a tutto perchè in realtà quelle cifre non hanno un corrispettivo in ricchezza spendibile (nucleare asl aumenti al pubblico etcetcetcetc).
    Ora il problema è che alla sicilia sti soldi glieli dovranno dare per forza , perche quelli non scherzano , hanno molta fame e sparano.E allora ci sarà da ridere.
    Comunque io ho 16 milioni da regalare , chi è il piu coglione??????
    Avanti siori si accomodino , la fiera della cazzata , avanti il prossimo .
    Sono stati promessi soldi a tutti , TUTTI , pure quelli che si sparano coi pallini di gomma.
    Tutto molto interessante ma se questi fondi esistono per via della programmazione finanziaria, non sono virtuali, inoltre ti avevo chiesto di indicare almeno qualcosa di concreto a sostegno dell'idea che siano soldi inventati. Poi che in sicilia abbiano fame ne dubito, siamo sempre sui luoghi comuni, pur essendo un'area meno sviluppata rispetto ad altre del paese, se vista in un contesto globale, è un'area di un paese ricco e industrializzato.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Razj's Avatar

La sicilia sta più a nord del resto del sud italia.

Page 15 of 17 FirstFirst ... 511121314151617 LastLast