se scenderà con il sorriso...a me non frega un cazzo.
contro milan e torino aveva il muso come al solito ma ha fatto 2 partitoni segnando.
se scenderà con il sorriso...a me non frega un cazzo.
contro milan e torino aveva il muso come al solito ma ha fatto 2 partitoni segnando.
secondo me menez è da tenere e far maturare visto che può diventare molto forte, stesso discorso che faccio per aquilani che però ha già dimostrato ampiamente più di qualcosa (infermeria a parte)
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Quando ho visto il risultato ieri mi è venuto spontaneo ensarlo.. la roma ha fatto al Gent quello che il manchester ha fatot a lei... è impressioannte pensare che in quella aprtita la differenza tra man u e Roma è stata quella di ieri tra Roma e Gent... Poi lo faccio per voi romanisti che se no iniziate a gasarvi e poi ci restate male...
putroppo non centra nulla.
Altrimenti ogni volta che due risultati coincidono si pensa a partite andate?
Non mi pare.
Quella col Manchester fu una partita molto diversa e praticamente irripetibile ti ricordo che dopo 23 minuti il M.Utd stava in vantaggio 3 a 0 ma con 3 tiri in porta di cui due tiri della domenica.
Digli a Carrick di riprovare a fare quel gol, vedi quante volte la mette dentro quella palla.
Pero' vabbè, sei della giuve, è inutile parlare.![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Non sono 2 risultati qualsiasi.. sono due 7-1 risultato assolutamente poco comune che segnala uno strapotere di una squadra sull'altra...
Il paragone sorge spontaneo a chiunque tranne a chi nel 7-1 del manchester vede un risultato casuale, mentre nel 7-1 di ieri vede l'effettiva differenza di valori..
Allora se vogliamo fare i pignoli ti ricordo che eiri ha preso un palo pure il Gent e che ha giocato un tempo in 10, cosa che voi a Manchester non avete fatto...
Ma che ci parlo a fare con te .. sei della romETTA...