allora la mia scelta ricadra' sicuramente su nokia n97 o nokia e75
il primo, n97, mi attira parecchio perche "racchiude" tutto, dal touch alla tastiera querty, passando per ottime funzioni multimediali etc ma non ha tastiera numerica
il secondo, e75, è piu piccolo, non ha il touch, ha tastiera numerica+querty ed ha anche lui ottime funzioni multimediali anche se molta meno memoria (50mb +microSD vs i 32gb +microSD del n97
poi sarebbe sfizioso un htc hero, usa android che mi pare una gran ficata, ha touch ma non ha tastiera querty ne tastiera numerica.
ora il mio dubbio riguarda il touch. avendo avuto iphone sono quasi sicuro di "aver bisogno" della tastiera numerica, infatti sono piu orientato verso il nokia e75, pero volevo qualche parere da utenti n97 riguardo quanto sopra: la tastiera a scomparsa, è pratica da utilizzare anche in modo "rapido" (apri scirvi chiudi in poco tempo) o rimane solo un opzione di scrittura per mail\sms e programmi vari ?
poi ho letto da qualche parte che n97 è tutta "plastica", anche questo è vero?
se capita poi che qualcuno di voi abbia l'e75 e mi volesse dare qualche feebacksopratutto riguardo la memoria (con microSD da 4gb inclusa, si riesce a fare "tutto" tenendo conto di un GB~ di musica?