già mi immagino i titoli "da un forum di rivoluzionari wayne2k1 sventato l' attentato di un utente che cercava di distruggere il mondohhhh
a settembre adeguo tutto al nuovo stile ora ho finito il tempo QQ
cmq non ti credere chissà quanto ci sia voluto...
intonacare stuccare e verniciare i muri ci ho messo 3-4 ore (dall'1 alle 4 e qualcosa di mattino)
la parte più rompicoglioni in assoluto che a un certo punto stavo tirando i "chi cazzo me l'ha fatta fare" a nastro, e stata sverniciare completamente il portellonequando ho finito ero completamente ricoperto di schegge bianche pz
fare i porta fucili, tempo di procurarsi il legno e li ho assemblati in 10 minuti, 5 minuti a verniciarli e il resto del tempo ho aspettato che si asciugassero..
verniciare il pavimento ci ho messo 1 oretta per fare le righe gialle precise e ho aspettato 1 giorno che si asciugassero, poi ho verniciato il resto in 1 oretta... e ho aspettato altre 24 ore
il gingillo nucleare col watercooling l'ho fatto davanti al pc mentre guardavo un film in un raptus di noia son andato nello sgabuzzino ho puntato il watercooling la valigetta hiper il pc del 1998 e mi son detto, tu, tu e tu mo vi fondo insieme!![]()
poi me la sono presa con estrema calma, tipo scendevo un 10 minuti e facevo una cazzatina e tornavo a fare altro... se avessi fatto solo il garage penso che in stima di tempo 3-4 giorni ci sarebbero voluti
il garage è in casa non è un box esterno
guarda il biliardo c'è da quando abito quindi macchine non ne sono mai entrate perchè abbiamo la rampa dove mettiamo una macchina e il parcheggio condominiale dove mettiamo l'altra, e cmq quasi nessuno qui mette la macchina in garage perchè son stati fatti dei lavori a tutti perchè quando pioveva si allagavano tuti i garage quindi hanno aggiunto un gradino abbastanza alto al portellone, e la macchina entrerebbe a fatica senza delle tavole, poi una buona parte dei vicini di casa ha tolto il portellone e ci ha messo delle porte a vetri e ha trasformato il garage in una stanza normale, altri in palestra, ecc... perchè alla fine di "garage" ha solo il portellone e i tubi della merda per il resto è una stanza normale