e tu in tutto questo che cazzo c'entri?
come al solito ti inserisci pur di rompermi i coglioni, ecco sei l'esempio manifesto di quello di cui mi riferivo.
@kopl, personalmente volevo chiuderla ma il tuo nuovo post e l'illuminato intervento in quote mi spingono a un altra specificazione
Il discorso e' molto semplice se parli con una persona con cui non hai un buon rapporto ed io non penso proprio di aver un buon rapporto con te anzi personalmente non ci si sopporta, come piu volte dimostrato, e se per te fosse cosi io non sopporto te ( e non ti sopporto dall episodio dei Pm) te lo dico chiaramente, non e' buona norma iniziare a fare lo "stronzetto" parlando di raptus ed altre scemenze a meno che non vuoi provocarmi, e' una cosa talmente logica che non capisco come non riesci a comprenderla senza fare analisi logiche di frasi ed altro , parla dei contenuti con me se proprio a me ed ai miei pensieri o cagate che scrivo cuoi rivolgerti ma non sforare visto i precedenti.
Ne me ne frega un cazzo di reportarti, anche perche non serve a nulla questa sezione e' stato definita dagli stessi mod un recinto per porci, ed inoltre se prendi il tipo in quote mi rompe da tempo l'hanno pure bannato perche mi rompeva hanno pure dato mille cartellini e non so quanti mod gli hanno detto di smettere di rompermi le palle in ogni post (a meno che non milantavano ma sono stati cosi tanti che penso ci sia un filo di verita') eppure come vedi continua a farlo nonostante gli avessi ben fatto capire a lui stesso ed a tutta la moderazione che o la smetteva o l'avrei persino denunciato per farlo stare zitto una volta per tutte ed il suo puntuale provocarmi in ogni post (e come sa bene jarsil non l'ho fatto perche non volevo rompere i coglioni agli admin).
E' stato buono un po di tempo ed ora e tornato a rompere, la prossima volta visto che c'e' chi gia lo ha fatto lo faro anche io, cosi ci divertiamo un poco. Perche lui si ed altri no? semplice perche gli altri passano, lui invece e' anni che mi rompe personalmente e non si regola.
tutto so paneigirico perche'? semplice. Il discorso, in sintesi, e' che non potete dire tutta la merda che volete, ed io ancora mi ricordo quanto mi hai scritto in pm, e poi fare gli amiciciui compagni di forumme e goliardici "insiemolla" kolp o che io sono assurdo se mi scrivi che ho raptus mi incazzo, e stranizzarvi se da te non accetto che mi scrivi "che ho raptus"perche una scritta "raptus" da un altro la sopporto e ci rido pure e di gusto, da uno come te che piu volte hai dimostrato livore invece semplicemente no e non c'e' niente di strano in tutto questo, non c'e' niente df strano che voglia mantenere le distante con determinata gente senza fare gli amicicidistaminchia del forum, sopratutto se non lo siamo