Tanto per cominciare....dove la fanno vedere?
Tanto per cominciare....dove la fanno vedere?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Domani su rai1 alle 14 (alle 21 ora locale).
Spoiler
Mai vista l'inter giocare così.
Palla a terra, cose rapide e semplici. E' più difficile sfondare così, ma la variazione del modulo di gioco è enorme.
Spoiler
vero , palla a terra e gioco veloce , vedremo......
Incredibile passaggio di quel bidone di muntari.....
milito eto'o grande numero......
Edit: Muntari , un bidone
Last edited by Palur; 8th August 2009 at 14:42.
milito-etoo sara una gran coppia d attacco
Lucio è davvero mostruoso, migliore in campo.
Eto'o alieno, non sbaglia un pallone ed è *sempre* pericoloso anche se palesemente fuori condizione.
Motta peggiore in campo fin ora, anche lui fuori condizione.
A me sembra nettissima la mancanza di un 3/4ista di ruolo, manca l'uomo da ultimo passaggio. Il resto della squadra mi sembra molto ben impostata, anche se la condizione è lontana dall'essere al top.
Spoiler
Direi che mettendo Stankovic al posto di Muntari e un 3quartista dietro le 2 punte l'Inter potrebbe fare il salto di qualità.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
si vede che manca all inter l uomo dell ultimo passaggio,
muntari nn puo essere un giocatore di calcio
se fossi moratti li spenderei sti ultimi spicci x prendere il fantasista
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma che ha sbagliato muntari pz
mandale83 on PSN
Spoiler
occazzo....eto'o
Perderemo sicuramente cmq stiamo giocando veramente bene....
io non pensavo ma eto'o e milito mi piacciono assieme fin'ora