------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=10659
per le solite 2 partite all'anno?![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma quale affare porca puttana, sarebbe una cagata colossale.
spero sia una bufala del cazzo.
ascolta, nn è una bufala, l affare è fatto, l unica cosa è l ingaggio di zanetti (quanti pippi prende adesso??)
cmq è un affarone, sbolognate un giocatore di 33 anni che gioca 10 partite l anno.
certo che tecnicamente/tatticamente/fisicamente zanetti è un centrocampista coi controcazzi, xo nn gioca mai
è come x aquilone.
cmq con qeusta cessione vi tenete pulsen a sto punto credo.
a parte che zanetti in forma è il centrocampista piu forte che abbiamo, vorrei capire perchè noi i giocatori dobbiamo strapagarli mentre andiamo a regalare ai violacei di merda esattamente i giocatori di cui hanno bisogno, per un paio di casse di banane.
non si puo vedere cristiano zanetti svenduto allo stesso costo del prestito oneroso di Knezevic.
Cristiano Zanetti e la Fiorentina sono già sposi: il centrocampista, che era in scadenza 2010 con la Juventus, ha firmato fino al 2011 con la società viola, con un'opzione per il 2012. L'ingaggio sarà di 1,8 milioni annui netti: l'operazione sarà ufficializzata entro le 18 di domani, in modo da permettere all'ex Inter e Roma di rientrare nella lista Champions per i preliminari contro lo Sporting Lisbona.
Concordo con peluche, venderlo non è stata una cosa molto furba.
Spoiler
è praticamente ufficiale a 2 milioni...bah.
avrebbe un minimo di senso solo se fossero gia pronte le cessioni di Poulsen e Alpippon per arrivare ad un centrocampista decente, e contemporaneamente dare piu spazio a Marrone (giocatore molto molto promettente)...
vedremo