...e finalmente, la cosa piu' importante: ACQUAAAAA!!!
Al momento sono a tipo 2 ore di rubinetto spalancato, e ha riempito si e no 10 cm... la vedo dura
More photos tomorrow![]()
...e finalmente, la cosa piu' importante: ACQUAAAAA!!!
Al momento sono a tipo 2 ore di rubinetto spalancato, e ha riempito si e no 10 cm... la vedo dura
More photos tomorrow![]()
Guarda, e' stata una cazzata.
Nel senso, mi ricordavo che le vendevi... se ti ricordi ti ho anche mandato PM tempo fa, solo che ormai consideravo l'estate 2009 come "persa".
Poi mi han fatto saltare il voglino, a quel punto ho girato intorno a casa, ho speso decisamente poco (per quello quelle "serie" non le ho prese nemmeno in considerazione) e mi sa che alla fine si gode lo stesso a mollo
Ti faro' sapere![]()
Scusate se vado OT, uso il blecberri giusto per dire che Peschici fa M E R D A al signore, domani vado a vedere se trovo qualcosa di decente dove apneare e snorkelare qui attorno... PD & PM
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
prova a melici allora![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
-50cm d'acqua alla fine
(ieri sera alle 19... intorno alle 22 quando ho chiuso l'acqua ne mancavano 30...)
E le prime 3 foglie da raccogliere
![]()
ora mancano solo i girini e quegli odiosi ragni d'acqua che prolificano nelle piscine d'acqua sprovviste di filtro
p.s. se vuoi na sfida fra piscine ...ti uppo la foto della mia![]()
Semi OT:
L'olivo che ho io in giardino (abbastanza grande, grosso, nodoso e con una "sella-biforcazione") è costato 5 milioni più di 10 anni fa. Ora una cosa così stai sui 2000+ euro. Al nord costano veramente molto eh. Se ne hai così tanti e son li a fareuncazzo... venditene uno all'anno e ti ci paghi le vacanze. (probabilmente comunque un olivo che noi paghiamo qui 2k euro al contadino che lo vende gli verranno dati si e no 200 euro. Solita mega filiera di merda. E poi è un momento economico del cazzo in cui ben pochi spendono 2k euro per una pianta).
IT: gratz W
a quando il primo bagnetto ?
da noi , purtroppo vanno le palme, gli olivi han fatto il suo tempo...e la gente non è più disposta a pagare 1000 euro una pianta...
cmq c'è da considerare il costo dell'espianto e del trasporto eh
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet