Page 57 of 78 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1157

Thread: [Launch Center] Street Fighter IV

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

ho detto questo?
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    voglio i video del nascional

sean era quello che giocava anche a daoc? se nn ricordo male era un sean il primo in classifica pr quando ho iniziato, o cmq uno dei primi
    no

Questo sean era un tizio forte al primo cod(prima smau etc)

Lascia stare shagaz è evidente che ha qualche fastidio se qualcuno è bravo a qualcosa lol.

Cmq dei top 5 di questo torneo romano sono sicuro che shirl sean angel666 rukawa(e forse anche cristiano)andranno la seconda settimana di settembre al Super Versus Battle a Londra dove ci staranno anche justin wong,daigo,marn e forse anche Mago.Io volevo anche andare visto che cmq avrei pagato 2 soldi di biglietto + posto letto gratis ma in quel periodo sono in vacanza-.-

Mentre credo che questo weekend ci sta in streaming il torneo più importante dell'anno(si più dell'EVO)che è il Super battle opera(tougeki).In jappone

tutti jappo e americani(che hanno vinto anche un qualifier europeo per andare li)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

^9

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

eh ma che pesanti che siete, vabbe' che gramas si presta a farsi sfanculare, pero' dio buono e' arrivato quinto ad un nazionale, mi sembra sia un risultato piu' che dignitoso. Voi lo prendete per il culo perche' un po' sboroneggia, ma su sto forum c'e' gente che in questo campo fa piangere gli uccelli e alla fine non ha mai dimostrato di combinare un cazzo. Almeno lui i tornei e i risultati li porta a casa.
    Spoiler

Spoiler

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mentre credo che questo weekend ci sta in streaming il torneo più importante dell'anno(si più dell'EVO)che è il Super battle opera(tougeki).
    L'SBO lo seguo da un paio d'anni (tramite youtube) per vedere Melty Blood, GG e Tekken

Poi in caso metti il link dello streaming e le date?

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    eh ma che pesanti che siete, vabbe' che gramas si presta a farsi sfanculare, pero' dio buono e' arrivato quinto ad un nazionale, mi sembra sia un risultato piu' che dignitoso. Voi lo prendete per il culo perche' un po' sboroneggia, ma su sto forum c'e' gente che in questo campo fa piangere gli uccelli e alla fine non ha mai dimostrato di combinare un cazzo. Almeno lui i tornei e i risultati li porta a casa.
    Ma non penso nessuno tranne shagaz parli seriamente.A qualcuno tipo metrox etc potrà dare fastidio che faccio lo sborone(ma di che poi?) o magari posta solo per fare +1 non so

Io gioco principalmente per divertirmi ma sono sempre stato uno competitivo,se c'è un torneo ci vado,se devo variare qualcosa nel mio gioco per vincerlo lo faccio(e poi magari in freeplay faccio tutt'altro ma poco importa)

Onestamente tutti hanno millantato di tutto su questo forum ma a livelli decenti,a fare top8 o vincere i tornei mi sa che qua dentro siamo(stati, visto che gli altri hanno una certa età) giusto Io,Ache,kat,arthu(sul gioco giocato da chi nn era capace a sc vabbe) e forse boro millo(?) non so

Non che questo motivi il mio vanto o cosa,solo che mi fanno ridere certe uscite ma mi danno anche un certo ritorno di gusto ad essere sinceri perchè ci deve stare qualcosa sotto di sicuro
    Quote Originally Posted by Thoten View Post
    L'SBO lo seguo da un paio d'anni (tramite youtube) per vedere Melty Blood, GG e Tekken
    Poi in caso metti il link dello streaming e le date?
    Per ora non so nulla ma copio incollerò dalle mie fonti
    Last edited by Gramas; 10th August 2009 at 21:47.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

uahhua hai capito tutto allora

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Ghu... credevo ci volesse di più per vedere i primi mod

Spoiler

Alcuni sono fatti bene, altri non si possono proprio guardare

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ma non penso nessuno tranne shagaz parli seriamente.A qualcuno tipo metrox etc potrà dare fastidio che faccio lo sborone(ma di che poi?) o magari posta solo per fare +1 non so
    Io gioco principalmente per divertirmi ma sono sempre stato uno competitivo,se c'è un torneo ci vado,se devo variare qualcosa nel mio gioco per vincerlo lo faccio(e poi magari in freeplay faccio tutt'altro ma poco importa)
    Onestamente tutti hanno millantato di tutto su questo forum ma a livelli decenti,a fare top8 o vincere i tornei mi sa che qua dentro siamo(stati, visto che gli altri hanno una certa età) giusto Io,Ache,kat,arthu(sul gioco giocato da chi nn era capace a sc vabbe) e forse boro millo(?) non so
    Non che questo motivi il mio vanto o cosa,solo che mi fanno ridere certe uscite ma mi danno anche un certo ritorno di gusto ad essere sinceri perchè ci deve stare qualcosa sotto di sicuro
    Per ora non so nulla ma copio incollerò dalle mie fonti
    A me da fastidio perchè non hai neanche la decenza di ammettere che tutto quello che sai fare a SF te l ho insegnato io
    tanto lo sappiamo che sei national player delle stronzate
    edit:
    majin bu
    Last edited by Kjoene; 11th August 2009 at 01:24.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma guarda io ero serio, voglio vedere come gioca, i video di sf4 mi piacciono e voglio vedere il suo livello
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

io avevo visto un mod per denudare chun li

se non fosse IL gioco monotono per eccellenza, lo prenderei giusto per vederla mentre fa le varie spaccate

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

majin bu vince

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io avevo visto un mod per denudare chun li
    se non fosse IL gioco monotono per eccellenza, lo prenderei giusto per vederla mentre fa le varie spaccate
    tutti i giochi diventano monotoni alla lunga, ma imho sf4 lo è molto meno di tanti altri. il fatto che a te non piaccia non significa sia merda

2 dimensioni, un circolo di "mosse" ristretto (quante sono, 20 per pg?) e nessun "ostacolo" nella "mappa"

non è monotono, vero

nb: a me non dispiace, ci giocavo tanto in sala giochi, ma non intendo prenderlo per console\pc perche tanto so che dopo 1 settimana mi stanco

nb2: monotono =! merda

Last edited by Devon; 11th August 2009 at 03:00.

hai idea di quante combinazioni ci siano con quel numero di pg (se vogliamo esiguo rispetto ad altri giochi del genere)? non è solo una questione di mosse, perchè poi ci sono un mare di combo e diversi stili di gioco a seconda di chi ti trovi davanti. Imho online è una droga bella longeva e meno monotona di tanti altri titoli o generi.

edit: poi è sempre questione id gusti. a me i giochi di corsa fan cagare, però so che quello che trovo monotono potrebbe non esserlo per altri.
    Last edited by Drako; 11th August 2009 at 03:02.

Page 57 of 78 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast