Macche'... sto avendo qualche problema a riempirla completamente
Ho iniziato usando l'acqua del pozzo, poi ho tenuto aperto un 4-5 ore l'acqua dell'acquedotto, ma ho sentito un po' di conversazioni sparse qua e la nel vicinato su "manca l'acqua, diobono non si fa nemmeno la doccia" e ho preferito lasciar perdere prima che un homo sapiens un po' piu' evoluto facesse 2+2![]()
Tornando all'acqua del pozzo, l'ho riempita fino a un -15cm dalla fine, solo che l'acqua dei pozzi ha la brutta abitudine di finire, ogni tanto
Adesso sono in attesa che ce ne ritorni abbastanza per fare 'sti ultimi 15 cm![]()
2 giorni per montarla e 2 mesi per riempirla![]()
cioe paghi l'acquedotto e non lo puoi usare perchè finisce la pressione a tutto il vicinato?![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
liccia pure l'acqua il Mr. Uein![]()
minchia come minimo ha fatto un buco a terra e ha attaccato un rubinetto abusivo al tubone interrato dell'acquedotto![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
da noi se ti pescano a riempire le piscine (intendo quelle serie) con l'acqua comunali son cazzi....
è come per l'irrigazione del giardino . è proibita usarla...son disposizioni comunali
di solito è proibito negli orari diurni, per permettere a tutti la vita civile. di notte puoi anche strafogarti nell'acqua.... diciamo che dovresti irrigare il giardino/affogarti nella vasca da bagno/riempire le piscine solo dopo la mezza notte cosi che tutti si possano lavare...
? cioè io non potrei fare il bagno per esempio alle 6 del pomeriggio? e che fanno mi sfondano la porta per controllare se sono a mollo?![]()
io sto parlando delle piscine serie...se vogliono ti pescano dai consumi
mi riferivo a quanto detto da black. Ho capito per le piscine. Per curiosità: come si deve riempire?