quelli di wiki si fumano il veleno per i topi, fidati
quelli di wiki si fumano il veleno per i topi, fidati
Nella serie Ultimate han ridisegnato Nick Fury nero basandosi su Samuel L. Jackson, quindi e' proprio uguale perche' il personaggio e' disegnato specificatamente su di lui
Hulk fara' parte dei Vendicatori, lo si sa da un pezzo e si vede nel finale del film, dopo i titoli di cosa, Nick Fury che avvicina Banner per offrirgli la posizione negli Avengers.
War Machine non capisco che c'entri... E' Rhodes, sostitui' Stark come Iron Man dopo che gli ruppero la schiena e quando Stark riprese il posto lui divento' War Machine, ma non mi pareva avesse mai fatto il cattivo...![]()
Degre ti sbagli, è tony stark che si avvicina al generale e gli parla dei vendicatori.
Che hulk ne faccia parte non è detto, bisogna vedere se seguono la continuity, magari come nel fumetto ne fa parte ma viene.....non voglio spoilerare
Spiderman 3 è il peggio dei 3 ma non è merda, diciamo che...avrei preferito vedere altri supercattivi e meno film alla bimbominchia ma ricordiamoci che spiderman è un fumetto un pò diverso rispetto agli altri hero.
E come no, nella versione speciale che han fatto solo per te.
Mi fa fatica cercare pure quel pezzo, ma nel caso in cui te lo fossi perso, ti ho risposto affermando che Hulk viene invitato da Nick Fury alla fine del film.Che hulk ne faccia parte non è detto, bisogna vedere se seguono la continuity, magari come nel fumetto ne fa parte ma viene.....non voglio spoilerare![]()
E' invitato, e' nella festa, punto, zero discussioni.
Rincojo quello è tony stark ossia iron man! Viene avvicinato da fury a casa sua dopo che rivela al mondo che è iron man.
Mentre banner invece scappa in culandia e il generale mentre si sbronza al bar viene avvicinato da stark che gli parla del progetto vendicatori!
non trovo le scene su youtube...
Anche tu stai cedendo all'artereo sclerosi?![]()
Last edited by Shub; 11th August 2009 at 15:05.
no aspetta me lo ricordo pure io la scena finale di hulk: bruce è a bere qualcosa al bancone di un bar e viene avvicinato da un agente dello S.H.I.E.L.D.
confermo anche io che ha ragione shub, e che avete tutti alzheimer
http://www.youtube.com/watch?v=zvjIv...eature=related
ci sono entrambe le scene, anche se di qualità infima.
C'hai ragione te, ma rimane il fatto che Stark contatta Ross per proporgli Hulk nei vendicatori, quindi me lo puppi lo stesso![]()
State banfando sul nulla. E' notizia di qualche giorno fa che Edward Norton farà un cameo in Iron Man 2 e che probabilmente sarà anche negli Avengers.