Page 58 of 78 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1157

Thread: [Launch Center] Street Fighter IV

Lieutenant Commander Devon's Avatar

eh... buon per te.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

è normale che lo consideri monotono ed è normale che tutta la gente che non capisce cosa accade sullo schermo lo consideri monotono.

La gente che guarda un match di qualsiasi SF non capisce cosa c'è dietro,non sa dei mix up,dello zoning,dei mind game delle situazioni che si vengono a creare degli hit confirm e dei frame data.Non sa perchè uno tira una cosa e latro tira laltra o perchè nessuno tira niente.

Come genere,qualsiasi SF,è più monotono di un fps non c'è dubbio su questo.

Prima di cimentarmi seriamente mi sono messo a studiare cosa accade sullo schermo e perchè e vedere se ne valeva la pena.Mi sono fatto arare 30 a 0 da gente con cui adesso me la gioco o la batto, facendomi spiegare tutto il possibile per filo e per segno e studiando perchè e per come di tutto(il frame data del mio pg lo so a memoria ormai lol).

Alla fine posso dire che tutto il genere dei picchiaduro è valido ma è qualcosa di totalmente differente da quello che ti aspetti quando sei niubbo.L'esecuzione delle combo E' l'ultimo dei problemi

Come divertimento per me è inferiore a quello che mi da cs e quello che mi ha dato daoc..ma è una validissima alternativa.Anzi se avessi provato ad avvicinarmi al genere dopo il famoso video di daigo della parry(ricordo ancora il post su gr lol)avrei sicuramente apprezzato e giocato

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    ma guarda io ero serio, voglio vedere come gioca, i video di sf4 mi piacciono e voglio vedere il suo livello
    Ci dovrebbero essere dei video contro il primo(tutto filmato) ed il terzo del torneo(1 solo match credo)ma ho giocato veramente male tranne che all'inizio.Cmq quando upperanno tutto metto i video di tutto il torneo
    Last edited by Gramas; 11th August 2009 at 04:05.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si infatti intendo quello, e cmq leggendo sto post ho capito che ci sono svariate varianti (lol), ma per quanto mi riguarda, non aiutano a renderlo meno monotono, rimane molto statico

degustibus

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

http://www.gamefaqs.com/computer/dos...e/943713/55743

la guida alle combo moves; qui è evidente come usare la tastiera sia improponibile
    cioè per simulare il quarto avanti o un mezzo quarto di pad devi rincoglionire premendo i tasti in successione corretta lol
    No, sto gioco merita il suo pad serio (peraltro me ne serve uno in generale per i titoli arcade-porting console, quindi me lo devo buyare)
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    http://www.gamefaqs.com/computer/dos...e/943713/55743

la guida alle combo moves; qui è evidente come usare la tastiera sia improponibile
    cioè per simulare il quarto avanti o un mezzo quarto di pad devi rincoglionire premendo i tasti in successione corretta lol
    No, sto gioco merita il suo pad serio (peraltro me ne serve uno in generale per i titoli arcade-porting console, quindi me lo devo buyare)
    Mmh?
    Gramas ha postato delle guide molto piu' approfondite, non queste base con l'elenco mosse che si trova pure in game.
    Ad ogni modo 20 pagine fa si era gia' discusso su pad e stick.. se non si vuole un arcade stick e ci si accontenta di un pad, meglio orientarsi su quello del 360 per windows. Che rimane comunque un signor pad.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    La risposta esatta è un pad per le robe 3D (Xbox360 o Dualshock2 con adatattore usb a seconda delle preferenze) E uno per le robe 2D arcade/picchiaduro (Pad Saturn USB o MadCatz FightPad Xbox360)

La soluzione unica è meno costosa, ma anche molto meno effettiva.. giocare un picchiaduro con i pad standard vuol dire scorticarsi le dita

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io con la tastiera infatti gioco blanka online e fine. finchè non mi procuro altro è inutile tentare di usare decentemente akuma o gouken. Ma l'adattatore per pc dei pad wireless della 360 dove si trova? qual è? quanto costa?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io con la tastiera infatti gioco blanka online e fine. finchè non mi procuro altro è inutile tentare di usare decentemente akuma o gouken. Ma l'adattatore per pc dei pad wireless della 360 dove si trova? qual è? quanto costa?
    Fai prima a comprarti un pad wireless per pc che contiene anche l adattatore e a rivendere il pad come fosse per x360, a parte l adattatore compreso nel pacco per pc sono esattamente lo stesso controller

faccio prima a costruirmi il dannato stick. oppure a prendermi il se e cambiarci i tasti. però imho costruendolo si risparmia comunque. il Se a quanto sta? oltre 70?

Ensign xv25's Avatar

Amazon UK mette il TE a 103£, il SE a 53£ e i pad a 35£, a meno dubito trovi qualcosa, al max usati :P

bè, il se a 53£...saranno 60€? più i tasti andiamo sugli 80. devo ricalcolare i costi per costruirlo più lo sbatti...

quanto si paga di spedizione su amazon.uk?
    Last edited by Drako; 12th August 2009 at 11:29.

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

io uso il pad della ps3..

col pad mi trovo anche peggio della tastiera

Ensign xv25's Avatar

quanto si paga di spedizione su amazon.uk?
    L'ultima volta che ci ho comprato usai first class (che in italia arriva come raccomandata) e mi fecero pagare 4£ mi sembra, pero' penso che vari a seconda del volume del pacco, io avevo preso solo un paio di dvd

Marphil sempre in sto thread aveva detto di aver pagato 20€ per la spedizione da 1gg (penso la express)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io più di 50 euro per un pad/accessorio che userei per giocare a SF e due altri titoli se va bene, non li spendo...

a leggere un po' i vostri pareri e cercando per la rete mi sarei orientato sul pad X360 per Windows ma wired. Costa sui 29 euro, non devo rincoglionire per ricaricare le batterie e ho letto che è un pad abbastanza comodo (spero vivamente che si possano usare le leve analogiche per i movimenti e non solo la croce direzionale... purtroppo di pad non me ne intendo granchè).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 58 of 78 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast